Kosice-Roma dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole
La Roma continua la preparazione per la stagione 2024-2025 e scende in campo per la seconda amichevole pre-season in casa del Kosice. I giallorossi saranno impegnati alla Kosice Football Arena oggi, lunedì 22 luglio 2024, con fischio d'inizio alle ore 19:30 e diretta TV e streaming su DAZN.
La squadra di Daniele De Rossi ha affrontato pochi giorni fa il Latina a Trigoria e per proseguire il lavoro di preparazione alla stagione che sta per iniziare se la vedrà col Kosice, che milita nella Niké Liga: l’allenatore giallorosso non avrà a disposizione Chris Smalling, che ha accusato nelle scorse ore un lieve risentimento muscolare e rimarrà a riposo in via precauzionale.
Dopo l'amichevole in Slovacchia la Roma sfiderà l'Olympiacos al Manlio Scopigno di Rieti prima di volare in Inghilterra, dove sono previste altre due amichevoli: la prima contro il Coventry City e la seconda in casa dell'Everton. C'è un po' di tensione nell'ambiente giallorosso perché i tifosi non sono soddisfatti del modo in cui la Roma sta operando sul mercato e da qualche ora si sta facendo largo sui social l'hashtag #FriedkinOut.
I convocati di DDR per l'amichevole in terra slovacca: Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Cama, Cherubini, Costa, Darboe, Feola, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Levak, Marchetti, Nardin, Ndicka, Pisilli, Plaia, Reale, Ryan, Sangare, Solbakken, Sugamele, Svilar, Zalewski.
- Partita: Kosice-Roma
- Dove: Kosice Football Arena, Kosice
- Quando: lunedì 22 luglio 2024
- Orario: 19:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Kosice-Roma in diretta TV
La seconda uscita stagionale della Roma verrà trasmessa in diretta TV su DAZN. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni.
Kosice-Roma dove vederla in diretta streaming
La gara amichevole si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN.
La formazione ufficiale della Roma contro il Kosice
De Rossi non avrà Dybala e Smalling a disposizione, quindi punterà su Ndicka e Kumbulla in difesa e Baldanzi in avanti spostando Solbakken al centro. In mediana Bove, Darboe, Le Fée.
ROMA (4-3-3): Svilar; Sangaré, Ndicka, Kumbulla, Angelino; Bove, Darboe, Le Fée; Baldanzi, Solbakken, Joao Costa. All. De Rossi.