video suggerito
video suggerito

Koopmeiners si colpisce da solo, la stagione racchiusa in una giocata: è il più fischiato dai tifosi

Koopmeiners si colpisce da solo contro l’Empoli con una giocata goffa e impacciata, una stagione racchiusa in un momento: è il più fischiato dai tifosi della Juventus.
A cura di Vito Lamorte
141 CONDIVISIONI
Immagine

Teun Koopmeiners si colpisce da solo contro l'Empoli con una giocata goffa e impacciata, una stagione racchiusa in un momento: è il più fischiato dai tifosi della Juventus. È stata un’altra serata da dimenticare in particolare per il centrocampista olandese e il video di una sua giocata è diventato virale sui social.

La Juventus è fuori anche dalla Coppa Italia: la squadra di Thiago Motta è stata eliminata in casa contro l’Empoli ai calci di rigore, che vedono sfumare così un altro obiettivo stagionale e sono ora caldissime in casa bianconera.

Koopmeiners si colpisce da solo, una stagione racchiusa in una giocata:

Koopmeiners è stato uno dei peggiori anche nella sfida contro l'Empoli e Thiago Motta lo ha richiamato in panchina poco dopo l'intervallo per inserire Yildiz e dare più imprevedibilità alla manovra bianconera dopo un primo tempo disastroso.

Il centrocampista olandese non è mai stato incisivo e si è reso protagonista di un'azione che è diventata virale sui social: il numero 8 bianconero, cercando di servire un compagno con una rovesciata, si colpisce da solo con una giocata goffa e impacciata. La sua stagione può essere racchiusa in quel momento.

Immagine

Si è parlato molto delle difficoltà di adattamento di Koop alla Juventus e pare che lui abbia mostrato una certa insofferenza nel non riuscire a dimostrare il suo vero valore: una questione mentale, quindi, più che di campo.

Thiago Motta sui fischi a Koopmeiners e Nico: "Rispetto il pubblico, è stato gentile con tutti noi"

Dopo il match dell’Allianz Stadium Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa anche dei fischi a Koopmeiners e Nico Gonzalez: "Rispetto il pubblico che è stato gentile con tutti noi. Meritavamo molto di più da quello che abbiamo sentito oggi per atteggiamento sbagliato e approccio di una partita giocata per la Juventus. Non è una bella sensazione, bruttissima. L’esigenza in una squadra come la nostra è vincere, oggi non è stato il caso. Abbiamo sbagliato completamente noi la partita".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views