video suggerito
video suggerito

Koopmeiners fuori per infortunio nell’intervallo di Monza-Juve: le condizioni e quando rientra

Teun Koopmeiners è stato sostituito durante l’intervallo di Monza-Juventus per infortunio: le condizioni del centrocampista olandese e quando rientra.
A cura di Vito Lamorte
68 CONDIVISIONI
Immagine

Teun Koopmeiners è stato sostituito durante l'intervallo di Monza-Juventus per infortunio: il giocatore olandese non è rientrato nel secondo tempo a causa di problemi di natura muscolare all'adduttore e al suo posto Thiago Motta ha inserito Khéphren Thuram.

Il numero 8 rimasto negli spogliatoi dell'U-Power Stadium dopo i primi 45′ e subito è scattato l'allarme tra i tifosi: l'ex calciatore dell'Atalanta ha già avuto problemi fisici in questa prima parte di stagione e la Vecchia Signora ha dovuto fare a meno di lui spesso. Adesso che sembrava aver trovato continuità, ecco un nuovo stop.

Immagine

Koopmeiners fuori per infortunio in Monza-Juve: quando rientra

Teun Koopmeiners è uscito all'intervallo del match col Monza per un fastidio all'adduttore: dovrebbe trattarsi di un cambio precauzionale, ma non ci sono informazioni più precise in questo momento.

Le sue condizioni verranno valutate e monitorate oggi al J-Medical, ma filtra ottimismo nell'ambiente bianconero: lo staff tecnico e medico sperano di averlo a disposizione già nella prossima partita contro la Fiorentina, il 29 dicembre, all'Allianz Stadium. Se dovessero esserci dubbi sul recupero al 100%, così come accaduto per Cambiaso con Manchester City e Venezia, Koopmeiners non verrà rischiato anche in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà all'inizio del 2025 in Arabia Saudita.

Immagine

Thiago Motta sull'infortunio di Koopmeiners: "Non sono preoccupato"

A spiegare il cambio ai microfoni di DAZN prima dell'inizio del secondo tempo era stato direttamente l'allenatore bianconero ("Teun ha sentito un po' l'adduttore e non abbiamo voluto rischiare") e nella conferenza stampa post-gara lo stesso Thiago Motta si era espresso così sulle condizioni del calciatore olandese: "Non sono preoccupato ma lo valuteremo domani. Speriamo che stia bene".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views