video suggerito
video suggerito

Kompany avvisa l’Inter: “Mi è sembrato che festeggiassero un po’ troppo, siamo ancora a metà”

Kompany ha analizzato la sconfitta contro l’Inter e ha avvisato i nerazzurri in vista del ritorno: “Mi è sembrato che festeggiassero un po’ troppo, siamo ancora a metà”.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha analizzato così la sconfitta contro l'Inter: "Siamo solo a metà, dobbiamo andare avanti e lavorare sulle cose che possiamo migliorare: abbiamo creato occasioni, siamo stati pericolosi, tra infortuni e tutto abbiamo fatto buone cose per vincere. Normalmente con queste occasioni ne segniamo 3-4, non è successo: firmerei per fare la stessa partita a Milano, penso che potremo segnare più gol. Non vediamo l'ora".

Il tecnico belga ha rivelato cosa ha detto ai suoi calciatori dopo la partita: "Cosa ho detto ai miei giocatori? Che l'Inter ha festeggiato troppo. Firmerei per ripetere la stessa prestazione a Milano. Dobbiamo batterli, non sarà facile vincere ma vincere è esattamente ciò che deve fare un club come il Bayern. Non c'è motivo per non crederci".

Immagine

Kompany avvisa l'Inter: "Mi è sembrato che festeggiassero un po' troppo"

Kompany è intervenuto ai microfoni di CBS Sports Golazo e intervistato da Peter Schemichel ha risposto così: "Mi è sembrato che gli avversari festeggiassero un po' troppo. Non c'è ragione per sentirci battuti dopo la prestazione: abbiamo giocatori che mancano, ma non ci siamo abbattuti e siamo rimasti positivi e pericolosi. Ma il risultato non è stato buono e dobbiamo vincere la prossima. Devi vincere tutte le partite, non cambia molto quello che facciamo ogni settimana: dobbiamo vincere a Milano, l'avremmo detto anche se fosse stato 5-0 per noi. L'ambizione è questa, sarà difficile: sono in vantaggio loro, dovremo essere nella nostra versione migliore. La finale qui? Non c'è di meglio di giocare la finale in casa, il gruppo è motivato: crediamo di potercela fare".

L'allenatore dei bavaresi ha evidenziato la grande capacità dell'Inter di sfruttare tutte le occasioni da gol a differenza del Bayern: "Per noi è sempre questione di vincere, dobbiamo vincere a Milano: non sarà facile, è difficile, ma alla fine vincere è quello che devi fare in questo club. I loro gol? Fanno questo molto bene, sono un top team, sono efficienti e hanno giocatori per uccidere la partita: ma guardando le occasioni per noi non è "normale" non aver segnato più gol e aver vinto. Ma è il risultato, lo accettiamo: ma siamo a metà".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views