Klopp afferra un giornalista per il collo davanti alle telecamere: è la sua vendetta contro Sky
La pausa Nazionali è giunta al termine e così tutti i vari campionati europei possono ricominciare per l'ultimo rush prima del Natale. Dalla Serie A alla Liga passando per Bundesliga, Ligue 1 e Premier League. Ecco, proprio il campionato inglese ripartirà domani con una super sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. Il match sarà contrassegnato inevitabilmente da assenze e qualche acciacco fisico di alcuni giocatori dovuti soprattutto proprio alle gare della nazionale.
Un problema che vedrà i due allenatori attingere dalla panchina o chiedere un sacrificio in più ai propri big anche in vista di quella che sarà poi la settimana successiva a questo weekend con la disputa della penultima giornata della fase a gironi di Champions, Europa League e Conference. Klopp deve dunque capire quale formazione scegliere adattandosi anche a una fascia orari della sfida col City che non ha mai gradito. Il calcio d'inizio alle 13:30 è odiato dal tecnico tedesco. Orari scelti per motivi televisivi che hanno portato il tecnico dei Reds a prendersela con un giornalista di Sky.
Per scherzo chiaramente, ma il malcapitato Vinny O'Connor, inviato Sky sul campo d'allenamento del Liverpool ha avuto la peggio dopo questo faccia a faccia con Klopp. Il tecnico, dopo il servizio del giornalista di Sky Sports UK, si è avvicinato a O'Connor e se l'è presa con Sky perché è indirettamente responsabile per la collocazione oraria della partita che è decisa dagli slot temprali destinati alle varie tv. A farne le spese in maniera pratica è stato però proprio il giornalista che si è visto Klopp scagliarsi contro.
L'allenatore del Liverpool, in un filmato diventato virale sui social e mandato poi in onda anche da Sky durante il Tg, ha afferrato il giornalista per il collo. Il gesto scherzoso di Klopp, confermato anche dall'espressione sorridente sul suo volto, è stato poi ampliato da una sorta di simulazione di pugni in testa e nello stomaco al malcapitato O'Connor che chiaramente il tecnico tedesco non gli ha mai dato. Il tutto si è poi concluso con un abbraccio. Sul suo profilo Twitter il giornalista ha postato anche lui il video scrivendo: "Welcome back".