video suggerito
video suggerito

Klopp accoglie Ancelotti in Premier: “Mi piace molto. Anzi, mi piaceva…”

Come ha preso Jurgen Klopp l’arrivo di Ancelotti in Premier League sulla panchina degli acerrimi rivali dell’Everton? Con il sorriso, almeno apparentemente. Il manager tedesco del Liverpool è già in atmosfera derby e in conferenza stampa ha scherzato sul nuovo incarico del manager italiano. “Carlo Ancelotti all’Everton? Mi piace molto, anzi mi piaceva molto”. Poche parole ma che son bastate per scatenare l’ilarità dei presenti.
A cura di Marco Beltrami
73 CONDIVISIONI
Immagine

Come ha preso Jurgen Klopp l'arrivo di Ancelotti in Premier League sulla panchina degli acerrimi rivali dell'Everton? Con il sorriso, almeno apparentemente. Il manager tedesco del Liverpool è già in atmosfera derby e in conferenza stampa ha scherzato sul nuovo incarico del manager italiano. "Carlo Ancelotti all'Everton? Mi piace molto, anzi mi piaceva molto". Poche parole ma che son bastate per scatenare l'ilarità dei presenti

Klopp e la battuta in conferenza stampa su Ancelotti all'Everton

Nella conferenza stampa di presentazione del big match Leicester-Liverpool, Jurgen Klopp è stato stuzzicato dai cronisti sul ritorno in Premier del suo amico e collega Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano è il nuovo manager dell'Everton, altra squadra di Liverpool, e protagonista di una storica rivalità con i Reds. Il tedesco fresco di vittoria nel Mondiale per club ha scatenato le risate di tutti i presenti rispondendo con una battuta: "Carlo Ancelotti in Premier all'Everton? Lui mi piace molto, anzi mi piaceva molto".

Quando si affronteranno Klopp e Ancelotti con Liverpool ed Everton

Quando si affronteranno Klopp e Ancelotti in Premier League? Appuntamento al 5 gennaio per il primo confronto tra il Liverpool e il nuovo Everton, valido per la FA Cup. Per il match di campionato (dopo che i Reds hanno vinto il match d'andata 5-2) bisognerà aspettare il 15 marzo. È partito il conto alla rovescia dunque con il manager tedesco che in questa stagione ha già affrontato in due occasioni Carletto in Champions, quando il mister emiliano guidava il Napoli. Un punto in due partite per Klopp battuto all'andata al San Paolo, con la sfida finita in parità al ritorno. Grande stima tra i due tecnici, ribadita spesso e volentieri davanti ai microfoni, ora però è tutta un'altra storia.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views