Kingsley fuori 4 mesi, il Bologna va sul mercato: a breve l’annuncio dello svincolato Nicolas Viola
Il Bologna torna sul mercato. Il club felsineo nelle scorse ore ha appreso che Michael Kingsley non sarà a disposizione di Sinisa Mihajolvic per i prossimi quattro mesi e così la società rossoblù è corsa ai ripari chiudendo l'acquisto di Nicolas Viola. Il centrocampista classe 1989 ex Benevento era ancora svincolato e andrò a rinforzare la mediana della società emiliana. Dopo quattro anni e mezzo con il club sannita e due promozioni in Serie A, Viola era rimasto senza squadra la scorsa estate e il Bologna ha deciso di tesserarlo per dare a Mihajlovic una carta in più da giocarsi. Viola farà le visite mediche nella giornata di martedì e poi inizierà la sua nuova esperienza con il club rossoblù.
Il calciatore nato a Oppido Mamertina ha totalizzato 18 presenze e 5 reti con la maglia del Benevento: Viola si è sempre fatto notare soprattutto per le sue qualità balistiche e la sua visione di gioco e probabilmente un calciatore con le sue caratteristiche mancava nel roster rossoblù.
Questo intervento sul mercato è dovuto all'infortunio subito da Kingsley, che ha riportato la frattura del perone e dovrà stare fermo per molto tempo. Il centrocampista si è fatto male nella trasferta di Udine, quando è rimasto in campo solo per pochi minuti visto che è entrato in campo dal 56′ e si è infortunato al 73′: davvero una brutta giornata per il classe 1999.
Questa la nota sul sito del Bologna: "Nel pomeriggio di lunedì Michael Kingsley è stato sottoposto a intervento di riduzione con osteosintesi della frattura del perone sinistro rimediata durante la gara Udinese-Bologna. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Roberto Bevoni presso l’Ospedale di Bentivoglio, è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà qualche giorno di degenza per poi intraprendere l’iter di riabilitazione. Tempi di recupero previsti: quattro mesi".