Kessié si toglie dal mercato: “Voglio restare per sempre al Milan”
Franck Kessié è a Tokyo, sta vivendo le Olimpiadi con la Costa d'Avorio che tra pochi si giocherà la qualificazione ai quarti di finale in un match determinante con la Germania. Gli ivoriani con un pari superano il turno e vanno ai quarti. Kessié è stato già determinante con un super gol nella gara d'esordio con l'Arabia Saudita. Il centrocampista intanto, dal Giappone, rassicura tutto l'ambiente milanista dicendo che non vuole andare via e quando tornerà prolungherà il contratto con il Milan.
Orgoglioso di aver scelto il Milan
Ha rilasciato un'intervista a ‘La Gazzetta dello Sport' il centrocampista rossonero, determinante anche con i suoi gol nella passata stagione, che ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan e al ritorno dai Giochi discuterà del contratto, ma la sua volontà è chiara. Non cambierà colori: "Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘un Presidente, c'è solo un Presidente…'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".
Il contratto di Kessié scade nel 2022
Kessié ha il contratto in scadenza nel 2022, cioè tra un anno. Il Milan non vuole correre il rischio di un caso simile a quello di Donnarumma e per questo sta provando a stringere i tempi per il prolungamento dell'ex Atalanta, che con queste parole spazza via tutte le voci di mercato e giura fedeltà al Milan, che anche grazie alle sue grandi prestazioni e ai suoi tantissimi gol è riuscito a qualificarsi per la Champions League e a chiudere il campionato al secondo posto per la prima volta dopo nove anni.