Kean organizza un party in casa e viola il lockdown. L’Everton: “Inorriditi, è inaccettabile”
Moise Kean l'ha combinata grossa e ora rischia una punizione esemplare. L'attaccante italiano dell'Everton ha violato le restrizioni legate all'emergenza Coronavirus, organizzando una festa nel suo appartamento nel Cheshire. In un videoclip inviato ad un gruppo privato di Snapchat, l'ex Juve si è mostrato scatenato nei festeggiamenti, con amici e amiche. Il club inglese si è detto "sconvolto e inorridito" dalle azioni di Kean, definite inaccettabili. Il provvedimento disciplinare è dietro l'angolo.
Moise Kean viola il lockdown e organizza una festa in casa
Moise Kean ha violato il lockdown imposto dal governo britannico per contenere l'emergenza Coronavirus. Il giovane attaccante italiano si è reso protagonista di un party nel suo appartamento, con amici e belle ragazze che si sono scatenate anche alle prese con la lap dance. Le immagini del tutto sono state inviate dal classe 2000 ad un gruppo privato su Snapchat, diventando però di dominio pubblico sui tabloid inglesi. Il Mirror ha infatti mostrato alcuni fotogrammi del filmato in cui appare anche la didascalia provocatoria "quarantena pulita".
Everton inorridito e sconvolto dalle azioni di Moise Kean
Una situazione che ha letteralmente lasciato senza parole i vertici dell'Everton. Il club inglese infatti si è detto "sconvolto e inorridito" per quanto fatto dal suo tesserato, che ha dato un pessimo esempio in un momento a dir poco difficile per tutto il Paese e il mondo. I Toffees in una dichiarazione ufficiale hanno evidenziato: "L‘Everton è sconvolto nel venire a conoscenza di un incidente in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato le linee guida del governo e la politica del club in relazione alla crisi del Coronavirus. Il club ha fortemente espresso la sua delusione per il giocatore e ha chiarito che tali azioni sono completamente inaccettabili. Le persone straordinarie del Sistema Sanitario Nazionale meritano il massimo rispetto per il loro duro lavoro e sacrificio. Il modo migliore per mostrare loro rispetto è fare tutto il possibile per proteggerli".
Moise Kean futuro a rischio all'Everton
Moise Kean potrebbe essere punito severamente dal club. Il suo futuro all’Everton inoltre potrebbe essere segnato, nonostante i tentativi di Ancelotti dal momento del suo arrivo di cercare di rimettere il giovane bomber al centro del progetto dopo un avvio difficile legato anche ad un fisiologico periodo di ambientamento Un gol in 26 presenze per l’ex Juventus, che non è nuovo ad alcuni atteggiamenti sopra le righe come quando si rese protagonista di ritardi in occasione delle riunioni tecniche prima in azzurro (con l'esclusione del ct dell'Under 21 Di Biagio e quello della Nazionale maggiore Mancini poi) e poi con i Toffes.