video suggerito
video suggerito

Kaviedes, ex bomber del Perugia di Gaucci protagonista di una rissa in strada

L’ex attaccante del Perugia Ivan Kaviedes si è reso protagonista di una brutta rissa in strada in Ecuador che rischia di costargli caro. La sua versione dei fatti ai microfoni de El Mercurio: “Mentre giocavamo c’era un gruppo di persone che bevevano in un angolo. Mi hanno insultato, ma io non ho risposto. Poi sono venuti a casa mia e ho reagito”
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un'esperienza breve ma significativa nel calcio italiano, per l'ex bomber Ivan Kaviedes che ricordiamo con la casacca del Perugia di Luciano Gaucci nel 1999. Il classe 1977 è tornato a far parlare di sé per una brutta vicenda, che rischia di costargli cara. Il "Flaco" infatti si è reso protagonista di una rissa in strada e con un pugno ha steso un uomo. Quest'ultimo dopo aver avuto la peggio, ha deciso di presentare denuncia.

Ivan Kaviedes protagonista di una brutta rissa in strada

In un video circolato anche sui social si vede Ivan Kaviedes, ex attaccante del Perugia, protagonista di una vera e propria rissa in strada. Dopo una partita di calcio tra amici, l'ecuadoregno con alcuni compagni di squadra ha lasciato il campo per affrontare un gruppo di persone. Questa la sua versione dei fatti al quotidiano cileno El Mercurio: "Mentre giocavamo c’era un gruppo di persone che bevevano in un angolo. Mi hanno insultato, ma io non ho risposto. Dopo sono venuti nei pressi della mia abitazione, dove vivo con la mia famiglia e la mia ragazza, e hanno proseguito con gli insulti. Uno di loro era più piccolo di me e non l’ho voluto affrontare, ma poi quando mi sono girato ce n’era un altro che mi stava per colpire da dietro, perciò gli ho rotto il naso. Poi ne è arrivato un altro e l’ho preso in faccia, e mentre stavo andando via eccone ancora un altro arrivare. Nella rissa lui è caduto male. Aveva tutta la testa spaccata, ma non è successo niente. Appena è uscito dall’ospedale, domenica è tornato a bere come prima". 

Chi è Ivan Kaviedes, ex bomber del Perugia di Gaucci

Ora però, Kaviedes rischia di pagare a caro prezzo la scazzottata visto che l'uomo finito in ospedale, è intenzionato a portarlo in tribunale. Una brutta storia per l'ex centravanti che nel 1998 riuscì a segnare 43 gol in una stagione con la maglia dell'Emelec. Un rendimento che conquistò Luciano Gaucci, l'allora presidente del Perugia scomparso recentemente. In biancorosso in un'annata Kaviedes si tolse la soddisfazione di segnare 4 gol in 14 partite, bucando Inter, Juventus, Sampdoria e Fiorentina. Dopo la stagione italiana un lungo peregrinare con le maglie. Celta, Puebla, Valladolid, Porto, Crystal Palace, Argentinos uniros, fino al ritorno in patria.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views