video suggerito
video suggerito

Karsdorp regala il gol al Bayer, l’errore è gravissimo: Wirtz punisce la Roma nel modo più facile

Karsdorp regala il gol al Bayer Leverkusen con un errore tecnico gravissimo che spalanca la porta a Grimaldo e Wirtz.
A cura di Vito Lamorte
812 CONDIVISIONI
Immagine

Karsdorp regala il gol al Bayer Leverkusen con un errore tecnico gravissimo che spalanca la porta a Grimaldo e Wirtz. La Roma va in svantaggio nella semifinale d'andata di Europa League per colpa di una giocata errata del terzino olandese, che la combina grossa poco prima della mezz'ora: il numero 2 colpisce malissimo d’esterno destro non dando forza al pallone e consegnandolo di fatto sui piedi degli avversari che non si fanno pregare, trovandosi in tre contro uno in area romanista.

Grimaldo serve Wirtz, che apre il piattone e fa 0-1 battendo Svilar sul palo lontano.

Immagine

Karsdorp fa un errore grave: Grimaldo ne approfitta e il Bayer fa gol

Rick Karsdorp era parso in difficoltà fin dalle prime battute in alcune uscite e nel face to face con Grimaldo ma in occasione dell'azione si è trattato di un errore tecnico davvero incomprensibile: il laterale olandese aveva effettuato una rincorsa all'indietro per recuperare il pallone che stava andando verso l'area di rigore giallorossa.

Il numero 2 ci era riuscito anche in bello stile ma il suo passaggio all'indietro è completamente sbagliato perché il tocco d'esterno destro del calciatore è debole, fiacco e senza pretese: sulla palla si è fiondato Grimaldo e poi Wirtz ha punito la Roma con un tiro preciso sul palo lontano della porta di Svilar.

Roma in difficoltà dopo il gol subito: l'errore si fa sentire

La squadra di Daniele De Rossi ha accusato il colpo in maniera durissima e dopo il gol subito ci ha messo un po' di minuti prima tornare ad essere propositiva: i giallorossi avevano provato a rispondere colpo su colpo ai tedeschi, ancora imbattuti in questa stagione e già campioni di Germania, centrando anche un traversa con Lukaku su azione d'angolo.

L'episodio ha cambiato l'inerzia della sfida ma per i capitolini c'è ancora tutto il tempo per rimettere le cose a posto ma non c'è più spazio per errori come quello visto nel primo tempo.

812 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views