video suggerito
video suggerito

Karsdorp può essere convocato per Lecce: era lontano dalla Roma, ora è a disposizione di Mourinho

Rick Karsdorp potrebbe tornare a disposizione di José Mourinho: il calciatore olandese può essere convocato per Lecce-Roma.
A cura di Vito Lamorte
59 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver chiuso il caso Zaniolo, la Roma potrebbe mettere la parola ‘fine' anche per quanto riguarda la vicenda di Rick Karsdorp. Il terzino olandese potrebbe ritornare tra i convocati nel match contro il Lecce in programma sabato 11 febbraio alle ore 18 allo stadio Via del Mare. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

I giallorossi chiuderebbero un'altra storia che ha creato tante discussioni nell'ambiente capitolino, con la piazza che si è divisa tra chi era d'accordo con la sfuriata di José Mourinho e chi l'ha condannata fin dal primo momento.

Nel post partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo il tecnico portoghese si presentò davanti ai microfoni e disse: "Sono stato tradito da un giocatore a cui ho suggerito di trovarsi un'altra squadra a gennaio". Una sfuriata che aveva dato vita ad un'escalation durissima tra le parti, che sembrava portare solo ad una separazione. Il  rapporto si rovinò ulteriormente quando il giocatore non rispose alla convocazione per la tournée in Giappone. Tutti gli indizi portavano lì, appariva inevitabile.

A distanza di tre mesi il calciatore olandese può tornare ad essere un'arma in più per la squadra giallorossa, che sulle fasce ha bisogno di uomini e ricambi mai come in questo momento che torna anche l'Europa League.

Karsdorp sta per entrare contro il Sassuolo, sarà la partita della rottura totale con Mourinho.
Karsdorp sta per entrare contro il Sassuolo, sarà la partita della rottura totale con Mourinho.

Nelle ultime uscite pubbliche sia Mourinho che Tiago Pinto hanno aperto al ritorno in campo di Karsdorp, che quindi potrebbe partire con la squadra per la prima volta dal 9 novembre. “Dipende solo da lui“, aveva detto lo Special One in merito alla possibilità che potesse tornare a far parte della squadra e tutto va nella direzione del reintegro completo del calciatore.

Rick Karsdorp ha recuperato da un leggero infortunio ed è tornato col gruppo: il calciatore è stato inserito anche nella lista UEFA per la seconda parte della stagione, più di una indicazione da parte della società.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views