video suggerito
video suggerito

Juventus, ufficiale la terza maglia arancione per la stagione 2020/2021

La Juventus ha ufficializzato la terza maglia che la squadra di Andrea Pirlo indosserà nella stagione 2020/2021. Innovazione cromatica per la formazione campione d’Italia, con una divisa arancione con macchie e richiami neri. La casacca è già disponibile nello store ufficiale del club di corso Galileo Ferraris.
A cura di Marco Beltrami
394 CONDIVISIONI
Immagine

Terza maglia all'insegna dell'innovazione, soprattutto dal punto di vista cromatico, per la Juventus. La società di corso Galileo Ferraris ha presentato ufficialmente la terza divisa per la stagione 2020/2021. Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane per una casacca di colore arancione, con un design particolare impreziosito da macchie nere. Tra i testimonial anche alcuni giocatori accostati al mercato in uscita come Bernardeschi, Douglas Costa e De Sciglio, oltre a Ronaldo e Dybala.

La Juventus ha presentato ufficialmente la terza maglia per la stagione 2020/2021. Dopo la prima divisa con il ritorno delle strisce verticali bianche e nere, e la seconda all'insegna di un elegante colorazione blu e argento, per la terza casacca si è pensato ad un colore inedito ovvero l'arancione. Il tutto, come si legge sul sito dei bianconeri, con la volontà di esprimere la vitalità dello "spirito della squadra in campo". La divisa completamente arancio, come i pantaloncini e i calzettoni con richiami di colore nero su maniche colletto e bordi, è già disponibile nello store della società campione d'Italia.

La designer Adidas Francesca Venturini, sul sito della Juventus ha spiegato: "Volevamo creare le tre divise della Juventus per la stagione 2020/21 attraverso la lente dell'arte.I modelli che siamo stati in grado di realizzare dimostrano come il mondo del design e dell'arte possono sposarsi. La Juventus è un club che è sinonimo di innovazione ed è leader globale nel calcio, ci siamo quindi concentrati su come portare elementi unici in ciascuna divisa. Per la terza maglia utilizzando l'arancione per la prima volta nella storia del club". I tifosi però sono divisi: da una parte quelli che hanno apprezzato questa novità cromatica molto forte rispetto al passato, dall'altra chi avrebbe preferito colori diversi e una maggiore "sobrietà"

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views