video suggerito
video suggerito

Juventus-Udinese in tv e streaming: dove vederla in diretta

Juventus-Udinese figura nel palinsesto televisivo di Sky, verrà trasmessa in diretta esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). C’è anche la possibilità di vedere l’incontro on-line. Come? Sfruttando la diretta streaming attraverso la app Sky Go oppure collegandosi a Now Tv, il servizio offerto dalla web tv di Sky.
A cura di Maurizio De Santis
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta contro la Lazio hanno frenato la marcia della Juventus in vetta alla classifica. La squadra di Maurizio Sarri è stata superata dall'Inter, adesso in vetta con un vantaggio di 2 punti sui bianconeri. Ecco perché la sfida di domenica pomeriggio contro l'Udinese (si gioca alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino) ha un valore particolare: serve vincere per restare nella scia dei nerazzurri (impegnati in trasferta a Firenze, ore 20.45).

Su quale canale vedere in diretta tv e streaming Juventus-Udinese alle 15

Ore 15 di domenica 15 dicembre è l'appuntamento fissato per Juventus-Udinese. La partita figura nel palinsesto televisivo di Sky, verrà trasmessa in diretta esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). C'è anche la possibilità di vedere l'incontro on-line. Come? Sfruttando la diretta streaming attraverso la app Sky Go oppure collegandosi a Now Tv, il servizio offerto dalla web tv di Sky.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Juventus-Udinese

Juventus, emergenza a centrocampo. Bentancur è infortunato (ma ce la farà) così come Khedira (ma il tedesco resta fuori fino a marzo). Pjanic e Cuadrado sono squalificati. È nella zona nevralgica del campo che la Juventus ha maggiori problemi di formazione. Sarri recupera Douglas Costa e non Ramsey. Possibile il ricorso al tridente con Dybala, Higuain e Ronaldo in attacco.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; D.Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, De Sciglio, Rabiot, Muratore, Portanova, Pjaca, Higuain.

Udinese, conferme in formazione. Il pareggio contro il Napoli ha rilanciato i friulani. Il tecnico, Gotti, non dovrebbe cambiare la formazione vista all'opera contro i partenopei. In difesa De Maio dovrebbe ancora partire dall'inizio. A sinistra ci sarà Nuytinck in difesa e Stryger Larsen a centrocampo. In attacco confermata la coppia Lasagna-Okaka

  • Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti. A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, Ter Avest, Walace, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk.
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views