Juventus-Udinese dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, streaming e orario
Oggi la Juventus ospita l'Udinese per il 22° turno di Serie A 2021-2022. I bianconeri di Allegri, reduci dalla sconfitta in Supercoppa, vogliono continuare la propria crescita in campionato.
La partita si gioca oggi, sabato 15 gennaio 2022 all'Allianz Stadium di Torino, con circa 5000 spettatori sugli spalti. Calcio d'inizio alle ore 20.45, Juve-Udinese si vede in TV su Sky e DAZN.
La Juventus torna a concentrarsi sulla Serie A dopo la sconfitta in Supercoppa: dopo la vittoria in casa della Roma nell'ultimo turno, la Vecchia Signora proverà a fare quanti più punti possibile per ridurre le distanze dalla zona Champions.
I friulani hanno perso 6 a 2 l'ultima partita alla Dacia Arena contro l'Atalanta, con tante polemiche e un possibile ricorso. La formazione dell'Udinese è ridotta all'osso a causa delle positività al Covid-19.
Allegri, senza l'infortunato Chiesa, ritrova Szczesny, Cuadrado e De Ligt assenti a Milano e potrebbe confermare la coppia d'attacco Morata-Kulusevski. Il tecnico livornese torna in panchina dopo aver scontato la squalifica la scorsa settimana. Cioffi punta su Beto unica punta con Deulofeu e Pussetto alle sue spalle.
- Partita: Juventus-Udinese
- Quando si gioca: sabato 15 gennaio 2022
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
- Competizione: Serie A, 22a giornata
Dove vedere Juve-Udinese in diretta TV
Dove vedere Juve-Udinese in tv? La sfida tra la Juventus e l'Udinese si potrà vedere in diretta TV su DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024; e su Sky, sui Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Calcio HD (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). Per Sky la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi e il commento di Luca Marchegiani.
Juventus-Udinese, dove vederla in streaming
Come vedere in streaming la partita? La gara tra la Vecchia Signora e i friulani potrà seguire anche in diretta streaming sempre su DAZN, tramite motore di ricerca o app disponibile per tutti i dispositivi mobile, e con SkyGo, servizio per tutti gli abbonati.
L'orario di Juve-Udinese
Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Gabriele Cioffi è fissato per le ore 20:45.
Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Udinese
Allegri valuterà le condizioni dei propri giocatori dopo la finale di Supercoppa: rientrano dalla squalifica sia Cuadrado che de Ligt. Bernardeschi esterno di destro e tandem d'attacco Morata-Kulusevski.
I friulani contano di recuperare qualche giocatore attualmente positivo ma Cioffi dovrà certamente fare a meno dello squalificato Becao in difesa. Deulofeu e Pussetto alle spalle di Beto.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Bentancur, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. Allenatore: Allegri.
UDINESE (3-4-2-1): Padelli, Perez, Nuytinck, De Maio; Molina, Walace, Soppy, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto. Allenatore: Cioffi.