Juventus-Udinese, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: l’orario
Dopo la vittoria di misura con la Cremonese, oggi la Juventus sfida l'Udinese per la 17a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. La Juve vuole allungare la sua striscia positiva per mantenersi in scia della zona altissima della classifica prima dell'importante scontro diretto di Napoli. Attenzione però ai friulani, che dopo un periodo non troppo positivo sembrano aver recuperato la rotta giusta.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese. Allegri non potrà ancora fare affidamento su Paul Pogba in mediana, ma potrà puntare su Di Maria dal 1′. Con Vlahovic ancora alle prese con la pubalgia, confermato Kean, con Milik che va in panchina. Udinese con Beto e Success in attacco.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil
- Partita: Juventus-Udinese
- Dove si gioca: Allianz Stadium (Torino)
- Quando si gioca: sabato 7 gennaio 2023
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 17a giornata
Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV e in streaming
Dove vedere Juve-Udinese in diretta TV? La partita dell'Allianz Stadium sarà trasmessa su DAZN a partire dalle 18 di oggi sabato 7 gennaio. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'apposita offerta potranno seguire la partita su uno dei canali Zona DAZN. La telecronaca della partita è di Stefano Borghi con il commento di Massimo Ambrosini.
Juve-Udinese dove vederla in streaming
Per quanto concerne la diretta streaming di Juve-Udinese, basterà collegarsi attraverso dispositivi portatili e computer all'app di DAZN sfruttando una connessione internet stabile.
Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese
La Juventus punta sul 3-5-2 con Di Maria titolare. Con Pogba e Vlahovic ancora ai box, ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot in mediana. Kean riferimento offensivo. Stesso modulo per la formazione ospite, con Success e Beto coppia d'attacco, l'ex Pereyra e Udogie sulle corsie laterali.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.