video suggerito
video suggerito

Juve-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN, le formazioni: tridente con Dybala-Vlahovic-Morata. Orario e streaming

All’Allianz Stadium La Juve sfida il Torino nel derby della 26esima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi, venerdì 18 febbraio, alle ore 20:45, diretta TV e in streaming su DAZN. Allegri senza lo squalificato Danilo, in attacco tridente Dybala-Vlahovic-Morata, Juric non convoca Zaza e Pjaca.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Juve-Torino dove vederla in TV su Sky o Dazn
Juve-Torino dove vederla in TV su Sky o Dazn

Oggi il derby della Mole apre la 26esima giornata di Serie A: in un Allianz Stadium sold out, la Juve di Allegri affronta il Torino di Juric. La partita Juve-Torino è si gioca stasera 18 febbraio alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Un match fondamentale per i bianconeri che in caso di vittoria centrerebbero il 12esimo risultato utile consecutivo. Di fronte un Toro che ha bisogno di punti, reduce da due ko consecutivi.

Le formazioni ufficiali di Juve-Torino: Allegri non convoca Bonucci (infortunato), Bernardeschi e Chiellini. Il tecnico opera un turnover parziale in vista del match di Champions contro il Villarreal. Tra le certezze la conferma del tridente pesante, con Dybala, Vlahovic e Morata titolari. In difesa out lo squalificato Danilo, ci sono Cuadrado e Rugani. Zakaria, Locatelli e Rabiot costituiranno la cerniera di centrocampo. Quanto alle opzioni dei granata: Juric opta per un centrocampo molto folto, con Brekalo alle spalle di Belotti, preferito a Sanabria in attacco. Tra i convocati mancano Pjaca, Zaza e Praet

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.

La Juve ha bisogno di una vittoria per consolidare il quarto posto dopo il buon pareggio a Bergamo contro l'Atalanta. La formazione di Ivan Juric è in cerca di riscatto dopo la  beffa tremenda contro il Venezia, una gara durata 104 minuti e condizionata dagli interventi del Var. Nel match di andata, decisivo il gol di Locatelli per la vittoria bianconera.

  • Partita: Juventus-Torino
  • Quando si gioca: venerdì 18 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 26ª giornata

Dove vedere Juve-Torino in diretta TV

Dove vedere la Juventus-Torino in diretta TV? La partita verrà trasmessa in esclusiva per abbonati da DAZN. Fischio d'inizio alle ore 20:45 ma il collegamento inizierà intorno alle 20:00. Interviste, analisi, collegamenti tra campo e studio prima e dopo la sfida e durante l'intervallo con la visione degli highlights relativi alle azioni salienti accompagneranno la narrazione del match di campionato. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Per vedere la gara in TV, una volta scaricata l'app, gli abbonati potranno collegarsi alla finestra dell'evento da seguire utilizzando una Smart Tv oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Juventus-Torino verrà trasmessa in diretta anche su TimVision Box.

Juventus-Torino, dove vederla in streaming

Per vedere la diretta in streaming di Juventus-Torino, sempre se abbonati, lo si potrà fare collegandosi alla app di DAZN attraverso device fissi (smart tv, pc) e mobili (smartphone oppure tablet). Non è possibile vedere l'incontro utilizzando Sky Go perché la gara non rientra nel pacchetto in co-esclusiva tra Sky e DAZN.

Le formazioni ufficiali di Juve-Torino

Un pensiero al campionato e un altro alla Champions. È in questa ottica che Massimiliano Allegri manderà in campo la Juventus contro il Torino. Diverse assenze in difesa: fuori gli infortunati Chiellini e Bonucci, oltre allo squalificato Danilo. A destra ci sarà Cuadrado, Rugani sarà il partner di De Ligt. Davanti ancora fiducia al tridente pesante formato da Dybala, Vlahovic e Morata. Granata decisi a ‘vendicare' nel derby l'amarezza per il finale thrilling e avvelenato contro il Venezia. Juric opterà per uno schieramento più coperto rispetto al solito, con il solo Brekalo a supporto di Belotti. Recuperati Mandragora e Lukic al rientro dalla squalifica.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.

A che ora si gioca la partita di Serie A

Juventus-Torino è il primo anticipo della 26a giornata di Serie A e si gioca oggi anche in previsione dell'impegno di Champions League dei bianconeri in programma la prossima settimana contro il Villarreal. All'Allianz Stadium di Torino il fischio d'inizio è alle ore 20:45.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views