Juventus-Stoccarda, dove vederla in TV e streaming: orario, canale e formazioni ufficiali
Dopo il successo sulla Lazio in Serie A, la Juve torna in campo per la Champions League e lo fa da imbattuta. La formazione di Thiago Motta affronta allo Stadium la terza sfida del Girone a campionato unico, contro lo Stoccarda. Gara in programma alle 21:00 martedì 22 ottobre, in diretta esclusiva a pagamento su Sky per i soli abbonati.
La Juve di Thiago Motta si prepara alla terza partita sulle ali dell'entusiasmo – senza dimenticare la prossima sfida contro l'Inter-, dopo la vittoria all'esordio contro il PSV (3-1) e la grande rimonta sul campo del Lipsia (2-3). Ora adesso i bianconeri, tra i primi in classifica a punteggio pieno vogliono il tris di successi contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß. Per i tedeschi entusiasmo frenato dopo la sconfitta con il Real Madrid e per il deludente pareggio casalingo con lo Sparta Praga.
Per quanto riguarda le formazioni, Thiago Motta dovrebbe schiera il 4-2-3-1 con Vlahovic a guidare l'attacco davanti a Conceicao, Douglas Luiz e Yildiz. Tra le fila dello Stoccarda, occhi puntati su Undav e Demirovic in attacco.
- Partita: Juventus-Stoccarda
- Quando: martedì 22 ottobre
- Dove: JStadium di Torino
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo e NOW
- Competizione: Champions League, 3° turno
A che ora e dove vedere Juve-Stoccarda in TV: la partita non è in chiaro
Juventus-Stoccarda non sarà visibile in chiaro e a tutti ma solo agli abbonati dietro pagamento. E' infatti una delle partite visibili in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio, in modalità criptata. Appuntamento alle 21:00 per seguire la sfida Champions allo JStadium.
Dove vedere Juventus-Stoccarda in diretta streaming
Anche per il live streaming nessuna possibilità di seguire senza pagamento Juventus-Stoccarda. Esclusiva Sky che sui device si può seguire attraverso la app dedicata SkyGo, oppure usufruendo dell'on demand di NOW.
Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-Stoccarda
Per Thiago Motta è tempo di verifiche di chi non è in ottime condizioni fisiche. Il 4-2-3-1 vedrà in avanti il solito Vlahovic chiamato a un tour de force che continua da inizio stagione. Yildiz a guidare i trequartisti, mentre in difesa chance per Savona anche in Europa. Durante il riscaldamento si ferma Douglas Luiz per un fastidio muscolare, gioca Thuram. Lo Stoccarda risponde con un modulo a specchio, con Demirovic di punta.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Thuram, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeneß