video suggerito
video suggerito

Juventus-Sporting Lisbona, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

Juventus-Sporting Lisbona è la partita di andata dei quarti di finale di Europa League: si gioca alle 21:00 all’Allianz Stadium, diretta TV e streaming in chiaro su TV8.
A cura di Ada Cotugno
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ko con la Lazio, la Juventus torna in Europa League per sfidare lo Sporting di Amorin nell'andata dei quarti di finale. I bianconeri di Allegri, che questa sera ritrovano Pogba, Alex Sandro e Vlahovic, vogliono raggiungere la finale della competizione. Di fronte la formazione di Amorin che ha eliminato l'Arsenal agli ottavi.

La sfida Juve-Sporting è in programma alle 21:00 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it, oltre che su Sky e DAZN. A dirigere la sfida l'arbitro turco Meler.

  • Partita: Juventus-Sporting
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky (canale 201, 252 e 213) e TV8
  • Diretta streaming: SkyGo, DAZN, tv8.it
  • Competizione: Europa League, andata dei quarti di finale

I bianconeri, reduci dal ko di campionato contro la Lazio, hanno come obiettivo stagionale la vittoria del trofeo europeo che permetterebbe alla squadra di Allegri di qualificarsi in Champions: "Saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting – ha sottolineato il tecnico della Vecchia Signora – ha eliminato l'Arsenal". Lo Sporting, retrocesso dalla Champions, sta vivendo un ottimo momento di forma e non subisce sconfitte da 11 partite. La partita di ritorno si giocherà giovedì 20 aprile.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sporting. Allegri lancia il tridente Di Maria-Milik-Chiesa. Nessuna novità per lo Sporting, che manderà in campo la sua classica formazione per le grandi occasioni eccezion fatta per Paulinho.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

SPORTING (3-4-3): Adan; St.Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim.

Dove vedere Juventus-Sporting CP in TV: il canale in chiaro

La partita Juventus-Sporting, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile dagli abbonati su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno(201 del satellite),Sky Sport 4K (213 del satellite),Sky Sport(252 del satellite). Inoltre la gara sarà trasmessa in chiaro su TV8 e potrà essere seguita gratuitamente senza nessun tipo di abbonamento.

Juventus-Sporting Lisbona, dove vederla in diretta streaming

Juventus-Sporting sarà trasmessa in diretta streaming gratis su tv8.it. In alternativa ci sono tre possibilità: Juventus-Sporting sarà trasmessa su DAZN attraverso l'applicazione per smartphone, tablet, smart tv e pc, su Sky GO per gli abbonati Sky e su NOW per i clienti della piattaforma streaming.

Europa League, le probabili formazioni di Juventus-Sporting

Massimiliano Allegri ridisegna l'attacco della Juve con Milik, Di Maria e Chiesa. Amorim dovrà fare a meno di Paulinho in avanti, ma manterrà inalterato il suo classico 3-4-3 anche per questa sfida dalla grande importanza puntando su Edwards, Chermiti e Trincao.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

SPORTING (3-4-3): Adan; St.Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views