Juventus-Spezia dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming
La Juventus non vuole più fermarsi. La squadra di Massimiliano Allegri viene da quattordici gare senza sconfitte in campionato e cercherà di nuovo la vittoria contro lo Spezia all'Allianz Stadium. La partita Juventus-Spezia è in programma oggi, domenica 6 marzo alle 18:00. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
I bianconeri, che in settimana hanno affrontato la Fiorentina nella semifinale d'andata della Coppa Italia, vengono dalla trasferta vittoriosa del Castellani sull'Empoli grazie alla doppietta di Vlahovic e cercano altri tre punti per avvicinarsi ancora di più alla vetta mentre i ragazzi di Thiago Motta si sono arresi solo nei minuti finali alla Roma ma hanno urgente bisogno di punto per la salvezza.
Le probabili formazioni: Allegri dovrebbe affidarsi al solito tandem offensivo Vlahovic-Morata con Cuadrado sulla fascia destra e in mediana Locatelli, Arthur e Rabiot. Thiago Motta ritrova Manaj come terminale offensivo e alle sue spalle si muoveranno Gyasi, Maggiore e Verde.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.
Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. Allenatore: Thiago Motta.
- Partita: Juventus-Spezia
- Quando si gioca: domenica 6 marzo 2022
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 28a giornata
Dove vedere Juventus-Spezia in diretta TV
Dove vedere Juventus-Spezia in diretta TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN attraverso una Smart TV che permette di collegarsi all'app della piattaforma streaming. Per vedere la gara dell'Allianz Stadium su normali tv si potranno utilizzare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Si potrà vedere l'incontro anche con Timvision Box.
Juventus-Spezia, dove vederla in streaming
Come vedere Juventus-Spezia in streaming? Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Basterà collegarsi all'app attraverso come smartphone, tablet e notebook o fissi. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Spezia
Allegri conferma il 4-4-2 con Cuadrado nel ruolo di ala offensiva e Rabiot a dare equilibrio alla mediana composta da Arthur e Locatelli. Vlahovic e Morata confermati in attacco. La linea difensiva sarà composta da Danilo, Bonucci, de Ligt e De Sciglio.
Thiago Motta ritrova Manaj e lo schiera al centro dell'attacco con il trio Gyasi, Maggiore e Verde alle sue spalle. A difes della porta di Provedel ci saranno Amian, Erlic, Nikolaou e Reca.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. Allenatore: Thiago Motta.
A che ora si gioca
Juventus-Spezia è una gara della 28a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino, con il collegamento TV che inizierà 30′ prima del calcio d'inizio. All'andata i bianconeri vinsero 3-2 in rimonta con una rete di de Ligt nel finale.