Juventus-Sassuolo dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
La priorità della Juventus è quella di rispondere colpo su colpo all'Inter per tenere aperta la lotta a due per lo Scudetto. Mentre i rivali nerazzurri saranno in volo per l'Arabia Saudita dove si giocheranno le Final Four della Supercoppa Italiana, i bianconeri restano a Torino dove incontreranno il Sassuolo nell'ultima partita della ventesima giornata di Serie A, eccezionalmente giocata di martedì.
La squadra di Allegri arriva all'appuntamento dopo le vittorie in campionato e Coppa Italia contro Salernitana e Frosinone, due appuntamenti che ha superato senza troppi problemi. I neroverdi invece sono chiamati a trovare continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina dello scorso weekend, arrivata dopo una striscia di cinque partite senza trionfo in campionato. I bianconeri dovranno vedersela con le squalifiche di Gatti e Mckennie, Rabiot e Chiesa rientrano.
- Partita: Juventus-Sassuolo
- Quando si gioca: martedì 16 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 20ª giornata
Dove vedere Juve-Sassuolo in TV su Sky o DAZN
Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV solo su DAZN, attraverso l'applicazione disponibile per smart tv e accessibile tramite abbinamento. Per gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio la gara sarà visibile sul canale 214 Zona DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo.
Juventus-Sassuolo, dove vederla in streaming
La partita tra Juve e Sassuolo sarà trasmessa in contemporanea anche in diretta streaming. Il servizio sarà offerto da DAZN tramite la sua app, disponibile per diversi dispositivi, oppure collegandosi sul sito dell'emittente tramite pc o smartphone.
Le formazioni ufficiali di Juve-Sassuolo
Chiesa è recuperato per la partita ma parte dalla panchina. In attacco Allegri dà fiducia a Yildiz nel tandem d'attacco con Vlahovic, con Milik che potrebbe subentrare a gara in corso. Per il resto solita formazione con Szczesny tra i pali, Rugani, Bremer e Danilo a formare la linea difensiva, Cambiaso e Kostic sulle corsie esterne con Miretti, Rabiot e l'ex Locatelli centrali.
Dionisi punterà sul 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Ferrari in difesa accanto a Viti, Erlic e Pedersen. Boloca ed Henrique formeranno la diga davanti al reparto difensivo, con Berardi, Thorstvedt e Laurienté a supporto della prima punta Pinamonti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Viti, Erlic, Ferrari; Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Lauriente. Allenatore: Dionisi