video suggerito
video suggerito

Juventus-Salernitana dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Juventus-Salernitana è una delle cinque partite della 36ª giornata in programma domenica 12 maggio. L’incontro si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN, calcio d’inizio alle ore 18.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Salernitana, sulla carta, è la partita più scontata della 36ª giornata di Serie A. L'incontro, che si disputerà all'Allianz Stadium alle ore 18, vedrà contrapporsi la squadra bianconera, che è a un passo dalla matematica qualificazione in Champions League, e quella granata, già retrocessa e certa di chiudere il campionato all'ultimo posto. L'incontro sarà trasmesso in diretta in esclusiva da DAZN.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana: la Juve tra tre giorni sarà in campo all'Olimpico per la finale di Coppa Italia. L'incontro lo disputerà contro l'Atalanta, ma Allegri non ha intenzione di fare un largo turnover. In difesa mancheranno gli infortunati Danilo e Alex Sandro, in avanti ancora Vlahovic ma Chiesa non partirà dal 1′: al suo posto Moise Kean. Nella Salernitana mancheranno sei calciatori, compresi Candreva e Ochoa.

  • Partita: Juventus-Salernitana
  • Quando: domenica 12 maggio
  • Orario: 18:00
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A

Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta TV: orario e canale

Dove vedere Juventus-Salernitana in TV? L'incontro sarà trasmesso in diretta televisiva solo da DAZN, per seguirlo serviranno, oltre all'abbonamento, un dispositivo come Google Chroomecast o FireStick TV Amazon oppure una Smart TV. Calcio d'inizio alle ore 18.

Juventus-Salernitana, dove vederla in streaming

Juventus-Salernitana si potrà vedere in streaming solo su DAZN. Scaricando l'app si può vedere l'incontro, commentato da Testoni e Ambrosini, con una Smart TV o un pc, tablet o smartphone.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana

Allegri non ha intenzione, inizialmente, di fare un largo turnover. La Juve ha vinto pochi negli ultimi mesi e vuole i tre punti interni pure per ottenere la matematica qualificazione alla Champions. Giocano i migliori a disposizione. Ikwuemesi l'unica punta dei granata, Colantuono orientato a giocare con il 3-4-2-1.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. All. Colantuono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views