Juventus-Salernitana dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni della partita
Alle 15 la Juventus di Allegri ospita la Salernitana all'Allianz Stadium per la 30esima giornata della Serie A con l'obiettivo di continuare la sua striscia positiva e avvicinare la vetta. La partita Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
La Vecchia Signora viene dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal e vuole ripartire subito per dare continuità ai 15 risultati consecutivi in campionato e tentare l'assalto definitivo alla testa della classifica, mentre i campani hanno pareggiato tre delle ultime quattro gare sotto la gestione Nicola e cercano la scintilla per lasciare l'ultimo posto.
Le probabili formazioni Juventus-Salernitana. Allegri non cambia l'attacco e sceglie Cuadrado e Morata al fianco di Vlahovic. Nicola sceglie il 4-2-3-1 con Djuric a fare da guastatore e il trio Verdi, Bonazzoli e Kastanos a supporto.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric.
- Partita: Juventus-Salernitana
- Quando si gioca: domenica 20 marzo 2022
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 30a giornata
Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta TV e streaming
Dove si può vedere in TV il match Juventus-Salernitana? La sfida tra i bianconeri di Allegri e i granata di Nicola si potrà seguire in diretta TV su DAZN tramite Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Partita visibile anche con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box. Il collegamento partirà 30 minuti prima del fischio d'inizio, con tutte le ultime novità dallo stadio e le analisi sul match.
Come vedere la partita in streaming tra Juve e Salernitana? Sarà possibile seguire la partita dell'Allianz Stadium anche in diretta streaming utilizzando l'app di DAZN disponibile per i principali dispositivi fissi e mobile, come pc, smartphone e tablet. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Dario Marcolin.
Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: le scelte di Allegri e Nicola
Allegri sceglie ancora il 4-3-3 con Cuadrado e Morata a supporto di Vlahovic e in mediana Locatelli, Arthur e Rabiot a dare equilibrio. In mezzo alla difesa de Ligt e Rugani con Danilo e Pellegrini sulle corsie laterali. In porta Szczesny.
Nicola cambia poco rispetto alla squadra che ha pareggiato in casa con il Sassuolo: Verdi, Bonazzoli e Kastanos a sulla trequarti per dar man forte a Djuric; in mediana Coulibaly e Ederson mentre a difendere la porta di Sepe ci sarà la linea composta da Zortea, Dragusin, Fazio e Ranieri.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. Allenatore: Nicola.