Juventus-Salernitana in Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
La Juventus affronta la Salernitana nell'ultima partita degli ottavi di finale della Coppa Italia: chi vince affronterà il Frosinone ai quarti. I bianconeri al loro esordio nella coppa nazionale dopo aver raggiunto la semifinale lo scorso anno, quando la squadra di Massimiliano Allegri si arrese nel doppio confronto con l'Inter (1-1 a Torino e 1-0 a favore dei nerazzurri a Milano). La squadra allenata da Filippo Inzaghi ha superato già due turni prima di potersi giocare le sue carte in casa della Vecchia Signora: i granata ai trentaduesimi di finale hanno battuto 1-0 la Ternana mentre ai sedicesimi è arrivato il rotondo 4-0 alla Sampdoria. Juve-Salernitana si gioca, giovedì 4 gennaio 2024, alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino con diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play.
Entrambe le squadre vengono da una vittoria in campionato: la Juve ha vinto 1-0 sulla Roma e si è riportata a -2 dall'Inter capolista mentre la Salernitana ha conquistato tre punti importantissimi nello scontro salvezza contro l'Hellas Verona.
Turnover per Allegri che schiera Chiesa e Milik titolari con Yildiz e Vlahovic inizialmente in panchina. Inzaghi schiera tra i pali il terzo portiere Fiorello e in avanti Ikwuemesi e Stewart.
- Partita: Juventus-Salernitana
- Quando si gioca: giovedì 4 gennaio 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Canale TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale
Dove vedere Juventus-Salernitana in tv, il canale in chiaro
Juventus e Salernitana giocano questa sera, ore 21, la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia visibile in diretta tv, in chiaro e senza costi aggiuntivi su Canale 5. La telecronaca sarà condotta da Massimo Callegari, che avrà al suo fianco per il commento tecnico di Massimo Paganin.
Juventus-Salernitana dove vederla in streaming gratis
Juventus-Salernitana sarà trasmessa anche in diretta streaming. La visione dell'incontro sarà gratuita e sarà a disposizione collegandosi alla piattaforma Infinity di Mediaset, attraverso la app oppure accedendo direttamente al sito on-line.
Le formazioni di Juventus-Salernitana, ottavi di Coppa Italia
Perin in porta, in difesa c'è Rugani. A metà campo tocca a Locatelli squalificato in campionato, mentre Iling-Junior torna titolare. In avanti Milik e Chiesa. Per i granata in porta c'è il terzo Fiorillo. In difresa promossi Sambia e Lovato. Centrocampo da battaglia con Ikwuemesi alle spalle dell'unica punta Stewart.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa.
SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Sambia, Bronn, Lovato, Daniliuc; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Botheim, Ikwuemesi; Stewart.
Il tabellone di Coppa Italia, l'avversario ai quarti di Juventus o Salernitana
In base al tabellone principale della Coppa Italia chi vince la sfida di stasera tra Juventus e Salernitana affronterà ai quarti di finale il Frosinone, che ha eliminato a sorpresa il Napoli con un netto 4-0.