Juventus-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Il big match all'Allianz Stadium tra la Juve e la Roma chiude la 18esima giornata e il 2023 della Serie A: bianconeri di Allegri lottano con l'Inter per lo scudetto, i giallorossi dello Special One – reduci dalla vittoria sul Napoli – invece sono sesti e vanno a caccia del posto in Champions. La partita tra Juve-Roma si disputerà oggi, sabato 30 dicembre, all'Allianz Stadium, e prenderà il via alle ore 20:45. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
La Juventus ha battuto 85 volte la Roma in Serie A (51N, 42P) ma i giallorossi hanno vinto l'ultimo scontro diretto in Serie A lo scorso 5 marzo 2003 (1-0 con gol di Mancini). I bianconeri non perdono in campionato dal 4-2 con il Sassuolo del 23 settembre.
3-5-2 per la Juve con Yildiz al fianco di Vlahovic. Alex Sandro infortunato, Cambiaso squalificato. Chiesa in panchina. Schieramento speculare per la Roma con Dybala dal 1′ in coppia con Lukaku.
- Partita: Juventus-Roma
- Quando si gioca: sabato 30 dicembre 2023
- A che ora: 20:45
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 18ª Giornata
Dove vedere Juve-Roma in diretta TV su Sky o Dazn
Il posticipo della 18ª giornata tra Juve e Roma si potrà seguire in diretta televisiva su DAZN. Servirà l'abbonamento, ma per vederlo in televisione c'è bisogno o di una Smart Tv o un dispositivo come Google Chroomecast oppure di Fire Stick Tv Amazon.
Juventus-Roma, dove vederla in streaming
In streaming la sfida dello Stadium si potrà seguire solo con DAZN, che trasmetterà in esclusiva la sentitissima Juventus-Roma. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma di Serie A
Allegri non avrà lo squalificato Cambiaso e Chiesa partirà dalla panchina. Ancora titolare Yildiz, come Weah. Nella Roma c'è Dybala dal 1′ in coppia con Lukaku.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho