Juventus-Real Madrid dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Ultima amichevole in terra statunitense per la Juve di Allegri che nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 agosto affronterà il Real Madrid. Calcio d'inizio all'1:30 ora italiana (le 19:30 in Florida) al Camping World Stadium di Orlando, diretta TV e streaming su Sky e Dazn in esclusiva per gli abbonati.
La formazione bianconera torna dunque in campo dopo la sfida mancata con il Barcellona e la vittoria ai rigori contro il Milan. Di fronte il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, durante la tournée americana hanno perso contro il Barcellona e vinto in rimonta contro i rossoneri. Per la squadra di Allegri – ufficialmente esclusa dalla Conference League – sarà l'ultima amichevole precampionato: i bianconeri esordiranno in Serie A il prossimo 20 agosto contro l'Udinese alla Dacia Arena.
- Partita: Juventus-Real Madrid
- Quando: giovedì 3 agosto 2023
- Orario: 1:30
- Dove: Camping World Stadium, Orlando
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Juventus-Real Madrid in diretta TV
Dove vedere Juventus-Real Madrid in TV? L'amichevole in programma giovedì 3 agosto all'1:30 italiane sarà trasmessa in TV non in chiaro, ma su Sky e DAZN, con i rispettivi abbonati dunque che potranno usare i loro abbonamenti.
Juventus-Real Madrid, dove vederla in streaming
Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in streaming su dispositivi portatili e computer, e si potrà seguire sia grazie all'app di DAZN che, per gli abbonati Sky, su Sky Go. Possibile acquistare anche il biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Amichevole Juventus-Real Madrid, le formazioni ufficiali
Juventus che scenderà in campo con il 3-5-2 con Allegri che a far coppia con Chiesa in attacco schiera Kean, lasciando invece in panchina Dusan Vlahovic al centro di insistenti voci di mercato per un possibile scambio tra lui e Romelu Lukaku con il Chelsea. Sulle corsie laterali spazio per Weah e Kostic. Nel Real ci tridente offensivo con Bellingham che affianca Joselu e Vinicius.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Vasquez, Rudiger, Nacho, Garcià; Kroos, Modric, Camavinga; Bellingham, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti