video suggerito
video suggerito

Juventus, Pjanic e il post enigmatico: “Il futuro dipende da ciò che fai oggi”

Miralem Pjanic è stato uno dei giocatori più chiacchierati nelle ultime settimane, accostato spesso e volentieri a voci di mercato relative ad un possibile addio della Juventus, con Barcellona o Chelsea nel suo futuro. Il calciatore in un post sui suoi profili social, ha parlato in modo criptico del futuro, con un post “riflessivo”: “Il futuro dipende da cosa fai oggi”
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Miralem Pjanic è stato uno dei giocatori più chiacchierati nelle ultime settimane. Il nome del centrocampista bosniaco è stato accostato spesso e volentieri a voci di mercato relative ad un possibile addio della Juventus, con Barcellona o Chelsea nel suo futuro. Il calciatore in un post sui suoi profili social, ha parlato in modo criptico del futuro, con un post "riflessivo": "Il futuro dipende da cosa fai oggi"

Miralem Pjanic, il post su Instagram sul futuro

Miralem Pjanic è tornato a lavorare sui campi della Continassa, seppur in maniera individuale con lavori a gruppi ridotti, in attesa dell'ormai prossimo ritorno alla "normalità". Il centrocampista bosniaco della Juventus, risultato negativo come tutti i suoi compagni di squadra all'ultima tornata di tamponi, al termine dell'allenamento odierno ha postato una foto sui suoi canali social. Seduto su un pallone, l'ex Roma si è mostrato alle prese con un momento di riflessione. Il tutto alimentato da parole criptiche: "Il futuro dipende da cosa fai oggi. Felice di essere tornato in campo"

Quale futuro per Miralem Pjanic, le voci di mercato sul bosniaco

Il calciatore dunque è concentrato sul presente e sul finale di stagione (nella speranza che arrivi l'ufficialità sulla ripresa) con la Juventus. Ci sarà tempo dunque per pensare ad un futuro che sembra sempre più lontano da Torino. Miralem Pjanic è stato oggetto di indiscrezioni su un possibile addio ai bianconeri, con due destinazioni possibili su tutte: in primis il Chelsea, e in secundis il Barcellona. In entrambi i casi il calciatore, anche alla luce di un mercato diverso per gli effetti dell'emergenza Coronavirus, potrebbe essere messo sul piatto per un ipotetico scambio. Jorginho per i Blues vecchio pallino di Sarri, ma anche Arthur, Semedo o Rakitic del Barça. Il futuro però può attendere e magari dipenderà anche dal rendimento di Pjanic.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views