video suggerito
video suggerito

Juventus, Pjanic dopo lo Scudetto ripete 9 volte: “C’è chi scrive la storia e chi la legge”

Miralem Pjanic ha celebrato in un modo molto particolare il nono Scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus. Il centrocampista bosniaco che a fine stagione si trasferirà al Barcellona ha scritto per nove volte su Instagram la frase “C’è chi scrive la storia e chi la legge”, riservando così una stoccata agli avversari.
A cura di Marco Beltrami
219 CONDIVISIONI
Immagine

Quello conquistato con la vittoria sulla Sampdoria, è uno Scudetto dal sapore particolare per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco infatti ha già la certezza che questo è l'ultimo trofeo italiano vinto con la Juventus (con la speranza di portare a casa anche la Champions ad agosto), prima del trasferimento già ufficializzato al Barcellona che si concretizzerà a fine stagione. L'ex Roma ha trovato un modo molto particolare per celebrare questo successo, con un particolare post su Instagram dal sapore della stoccata ai rivali. Pjanic ha infatti scritto per nove volte la frase "C'è chi scrive la storia e chi la legge".

Anche Miralem Pjanic ha celebrato sui social il nono Scudetto consecutivo vinto dalla Juventus. L'autore dell'assist decisivo su punizione per il primo gol, di Cristiano Ronaldo, contro la Sampdoria, ha voluto riservare un messaggio ai rivali, utilizzando una buone dose d'ironia. Oltre a postare la foto dei festeggiamenti negli spogliatoi infatti, Pjanic ha riscritto per nove volte, ovvero il numero dei titoli di fila vinti dai bianconeri, una frase particolare: "C'è chi scrive la storia e chi la legge. C'è chi scrive la storia e chi la rilegge. C'è chi scrive la storia e chi la ririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la riririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la ririririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la riririririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la ririririririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la riririririririlegge. C'è chi scrive la storia e chi la ririririririririlegge".

Pioggia di commenti per il post di Pjanic per celebrare lo Scudetto, molto gradito a Marchisio e all'ex compagno Marco Borriello che ne ha approfittato per fargli i complimenti. Una soddisfazione enorme per il bosniaco in una stagione tra alti e bassi, iniziata bene ma finita con qualche panchina di troppo. Il suo futuro, ormai segnato sarà al Barcellona, squadra a cui è stato ceduto nella doppia operazione che porterà Arthur a Torino. Il futuro però per ora può attendere per il centrocampista che spera di chiudere in bellezza, magari alzando al cielo la tanto desiderata Champions.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views