video suggerito
video suggerito

Juventus: “Never give up” “Non mollare mai”, il messaggio distensivo di Cristiano Ronaldo

il campione portoghese ha voluto pubblicare il proprio pensiero a qualche giorno di distanza dalla delusione della finale di Coppa Italia: “Non mollare mai, sempre concentrato sul passaggio successivo … Tutti insieme #finoallafine”: Questo il messaggio via Instagram che dovrebbe mettere fine alle illazioni su presunte frizioni con Maurizio Sarri.
A cura di Alessio Pediglieri
54 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine ha rotto il silenzio anche lui, Cristiano Ronaldo, il grande sconfitto della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il silenzio del portoghese nelle ore successive alla delusione di Roma, aveva fatto molto rumore e per alcuni era il segnale negativo che qualcosa all'interno della gestione Sarri si fosse infranto. Poi, l'apertura alla positività al pensiero costruttivo, con un post sui suoi profili social a rilanciare la voglia e la volontà di tornare a vincere. Il tutto mentre a San Siro si consumava l'ultimo anticipo della 25a giornata, quello maggiormente d'interesse per la Juventus con l'Inter in campo.

Cristiano Ronaldo ha parlato, anzi scritto. Ma poco cambia perché ciò che conta in questi casi non è il come si faccia ma quale messaggio si manda. E quello di Cr7 è di distensione, positività e fiducia per ritornare a vincere e rilanciare i bianconeri verso gli ultimi due obiettivi stagionali : lo scudetto e la Champions League. "Never give up, always focused on the next step…All together 💪🏼 #finoallafine" ha scritto Cristiano Ronaldo: "Non mollare mai, sempre concentrato sul passaggio successivo … Tutti insieme 💪🏼 #finoallafine ". Una frase coronata dal campione portoghese con il doppio pollice alzato e il sorriso dei tempi migliori. Il tutto in rigorosa divisa societaria.

Insomma, un modo come un altro per sfrondare i rami che si stavano riempiendo di polemiche e illazioni soprattutto nel suo rapporto con Maurizio Sarri. Complice una posizione in campo che sembrerebbe limitare il portoghese e costringerlo ad un gioco a lui non consono, trovando insoddisfazione e riserbo per le scelte del tecnico. In giornata, già Sarri aveva cercato di spiegare come tutte le supposizioni su attriti eventuali fossero semplici notizie costruite senza fondamento. Ma senza l'atto finale di Cr7 che è arrivato nella serata di domenica, le parole del tecnico bianconero sembravano essere state pronunciate solamente per formalità.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views