Juventus-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali
Juve e Napoli si sfidano nel big match che apre la 15esima giornata di Serie A. La formazione di Allegri è reduce dalla vittoria in extremis sul campo del Monza: i bianconeri sono secondi in classifica a – 2 dall'Inter capolista. Partenopei quarti in classifica, a pari punti con la Roma, vengono dal ko interno con l'Inter: la formazione di Mazzarri vuole i tre punti per non allontanarsi dalla zona Champions. Nei due precedenti della scorsa stagione, due vittorie per il Napoli (5-1 all'andata, 0-1 al ritorno) ma i favori del pronostico sono tutti per la Juventus. La partita si gioca alle 20:45 oggi 8 dicembre 2023 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Arbitro della sfida sarà Orsato. Segui la cronaca live della partita su Fanpage.it.
Quanto alle formazioni, la Juve recupera Danilo e Locatelli. Tra le fila dei partenopei Mazzarri ritrova Zielinski, Natan sarà il terzino sinistro per l'indisponibilità di Olivera e Mario Rui. Confermato Di Lorenzo.
- Partita: Juventus-Napoli
- Quando si gioca: venerdì 8 dicembre 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Canale TV: Dazn, zona Dazn su Sky
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 15ª giornata
Dove vedere Juve-Napoli in diretta TV su Sky o Dazn
Juventus-Napoli è l'anticipo della 15ª giornata di Serie A che sarà trasmesso in diretta tv, in esclusiva e in chiaro solo per abbonati su Dazn e, per gli utenti che hanno attivato il servizio, sul canale 214 di Sky, Zona Dazn. La telecronaca dell'incontro è affidato a Pierluigi Pardo, con commento tecnico a cura di Massimo Ambrosini e Andrea Stramaccioni.
Juventus-Napoli, dove vederla in streaming
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming solo su Dazn, non è prevista alcuna messa in onda alternativa attraverso Sky Go oppure NOW. La gara sarà visibile sia collegandosi all'evento attraverso la app oppure al sito di Dazn utilizzando i consueti dispositivi.
Le formazioni di Juventus-Napoli
La Juve si affida al modulo consueto di Allegri, il 3-5-2 ma con qualche novità per rientri importanti in formazione. Il recupero di Danilo in difesa dà maggiore forza al reparto schierato a tre con Bremer e Gatti. A centrocampo il rientro di Locatelli disegna la linea mediana con Cambiaso e Kostic esterni, McKennie e Rabiot ai lati dell'ex di Milan e Sassuolo. In attacco la coppia Chiesa-Vlahovic.
Napoli proposto da Mazzarri con il 4-3-3: in difesa Juan Jesus al centro accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo e Natan esterni. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. In avanti il tridente composto da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: Mazzarri.