video suggerito
video suggerito

Juventus-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Juventus-Napoli si gioca all’Allianz Stadium a partire dalle 18:00. Big match della quinta giornata di campionato, con la capolista di Conte che fa visita ai bianconeri di Motta. Diretta in esclusiva per gli abbonati DAZN sia in TV sia per il live streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
71 CONDIVISIONI
Immagine

C'è Juventus-Napoli in questo sabato 21 settembre per la quinta giornata di Serie A, un big-match che porta il grande ex di turno, Antonio Conte, a far visita al suo vecchio mondo bianconero, alla guida dei partenopei. Una gara attesissima, con inizio alle 18:00, che potrà essere vista in diretta TV e in live streaming su DAZN.

Si ritorna in campo per Juve e Napoli con i bianconeri reduci dall'ottimo esordio in Champions League, contro il PSV dove è brillata la stella del giovane Tildiz. Riposo e allenamenti invece per il Napoli che le Coppe quest'anno le vivrà da spettatore interessato, per capire in quali condizioni arriveranno gli avversari di turni dagli impegni infrasettimanali. Thiago Motta medita qualche cambio, anche se l'assetto di base sembra oramai delineato con i migliori e gli ultimi acquisti estivi saranno titolari, mentre Conte schiererà la medesima formazione che si è presa la vetta della classifica.

  • Partita: Juventus-Napoli
  • Orario: 18:00
  • Data: sabato 19 settembre
  • Dove: Allianz Stadium
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Juventus-Napoli in diretta TV

Juventus-Napoli rappresenta uno dei big match del campionato di Serie A per il quinto turno. Sabato pomeriggio dalle 18:00 tutti gli occhi saranno puntati verso l'Allianz Stadium per vedere la capolista fare visita alla Juventus in un testa a testa che va oltre al semplice obiettivo dei tre punti. Tutti gli appassionati potranno godersi la partita in diretta e in esclusiva dietro abbonamento a DAZN che ne detiene i diritti. Per seguire il match in TV serbe la classica Smart tv collegabile ad internet attraverso le consolle di gioco (come PlayStation o XBox) oppure con dispositivi wireless (Chromecast ad esempio).

Juventus-Napoli, dove vederla in diretta streaming

Anche per chi vuole seguire Juve-Napoli via streaming non ci sono problemi: DAZN garantisce l'esclusiva in diretta integrale della partita dell'Allianz. Sul pc ci si può collegare al portale e accedere al link del match, dai devices si può utilizzare invece l'app dedicata. Su DAZN ci sarà un ampio pre e post partita, con la telecronaca del match affidata a Pierluigi Pardo e col commento tecnico di Federico Balzaretti.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Thiago Motta punta in avanti su Vlahovic, supportato da tre trequartisti intoccabili: Nico, Yildiz e Koopmeiners. Linea bassa di centrocampo davanti alla difesa con Locatelli e McKennie. Davanti a Di Gregorio con Kalulu e Bremer centrali, Cambiaso e Savona sulle fasce

Il Napoli di Conte risponderà con u 4-3-3 con: Anguissa e Lobotka con McTominay in mediana e davanti Kvaratskhelia, Politano e Lukaku.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views