Juventus-Napoli, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita
La capolista Napoli sarà ospite della Juventus nel big match della giornata numero 31 della Serie A 2022-2023 La partita tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Luciano Spalletti è in programma alle 20:45 all'Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN.
La Vecchia Signora – reduce dalla qualificazione alle semifinali di Europa League – si è vista restituire i 15 punti: la Juve ora è in piena zona Champions, terza a 59 punti, e proverà a fare lo sgambetto ai partenopei e a vendicare il 5-1 della gara d'andata. Gli azzurri – senza gli infortunati Mario Rui, Politano e Rrahmani -vengono dal pareggio casalingo in campionato contro il Verona e l‘eliminazione in Champions League con il Milan: gli azzurri tornano a concentrarsi sulla Serie A e sulle 4 vittorie che li separano dal terzo Scudetto della loro storia.
Nessuna chiusura della Tribuna Sud dell'Allianz Stadium: annullata la sanzione dopo la squalifica per i cori razzisti a Lukaku.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Allegri cambia modulo e sorprende schierando dall'inizio Gatti e Rugani in difesa, Miretti a centrocampo. Soulé alle spalle di Milik. Spalletti dovrà fare a meno di Rrahmani, Rui e Politano. Rientrano Kim e Anguissa, che giocherà in mezzo con Lobotka e Ndombele.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
- Partita: Juventus-Napoli
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Quando: domenica 23 aprile 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 31a giornata, Serie A
Dove vedere Juventus-Napoli in diretta TV
Juventus-Napoli sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus-Napoli, dove vederla in diretta streaming
Il big match tra Juventus e Napoli s si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN, collegarsi via pc direttamente al portale ufficiale oppure scaricare l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli
Allegri sceglie in difesa Gatti e Rugani. A metà campo Miretti e non Fagioli. Soulé alle spalle di Milik, che giocherà da ex, come all'andata. Panchina per Di Maria e Vlahovic.
Spalletti dovrà fare a meno di Mario Rui, Rrahmani e Politano, che si sono infortunati contro il Milan; ma ritrova Kim e Anguissa. In avanti Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-1-1):Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti