Juventus-Monza dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Ultimo atto per la Juventus davanti al proprio pubblico, ospitando allo stadium il Monza per la gara in programma sabato 25 maggio alle ore 18:00. I bianconeri in mano a Montero, dopo l'esonero di Allegri, proveranno a chiudere con un secco che oramai manca da mesi. Gara in diretta TV e in streaming in esclusiva su DAZN.
Una gara che comunque non mette in palio punti pesanti né obiettivi particolari se non il tentativo per Juve e Monza di chiudere nel migliore dei modi il campionato. I bianconeri hanno già raggiunto i loro due veri obiettivi stagionali: la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria in Coppa Italia. Anche per il Monza di Palladino sarà una trasferta senza ansie visto che da tempo ha conquistato il proprio scudetto, la salvezza e da tempo si è autoesclusa da un posto in Europa, calando nel rendimento.
- Partita: Juventus-Monza
- Quando: sabato 25 maggio 2024
- Dove: JStadium (Torino)
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 38a giornata
Juventus-Monza dove vederla in diretta TV
La partita tra Juve e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per i suoi soli abbonati. Con una Smart TV collegata ad internet – via wireless o Chormecast, Firecox o una consolle di gioco – sarà possibile godersi la gara nonché il pre e il post partita.
Dove vedere Juventus-Monza indiretta streaming
Juventus-Monza si può vedere anche in live streaming, sempre e solo grazie al servizio offerto da DAZN, attraverso l'app dedicata oppure collegandosi da pc al portale di DAZN. DAZN ha comunicato che la telecronaca di Juventus-Monza è stata affidata a Stefano Borghi. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Gobbi.
Serie A, le formazioni titolari di Juventus-Monza
Poco da chiedere ai rispettivi giocatori da parte di Montero e Palladino e quindi ci sarà spazio sicuramente anche a chi ha giocato meno in stagione, in una sorta di ultima passerella stagionale. Il tecnico bianconero sceglie un 3-4-3 con Alex Sandro in difesa, Weah e Fagioli a centrocampo e il tridente in avanti. Per Raffaele Palladino c'è Gagliardini in mediana, mentre in attacco sarà Mota ad agire da punta centrale.
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior; Chiesa, Milik, Yildiz. All. Montero
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, P. Marì, Izzo; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Birindelli; Colpani, V. Carboni; Mota. All. Palladino