video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali, fuori Chiesa

Juventus-Milan è uno degli anticipi della 34a giornata di Serie A: si gioca sabato 27 aprile 2024 all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00 con diretta Tv e streaming su DAZN. Le formazioni schierate da Allegri e Pioli.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus e Milan si sfidano nel terzo anticipo della 34a giornata di Serie A e si giocano il secondo posto in classifica. Bianconeri e rossoneri scendono in campo sabato 27 aprile 2024 all'Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00 con diretta Tv e streaming su DAZN.

La squadra di Allegri si è qualificata col brivido alla finale di Coppa Italia, riuscendo ad avere la meglio sulla Lazio, ma viene da due pareggi consecutivi in campionato con Torino e Cagliari: ora la Juventus ha l'opportunità di chiudere il discorso per la qualificazione in Champions in uno scontro diretto contro il Milan di Pioli, che potrebbe riaprire la contesa per il secondo posto in queste ultime giornate. I rossoneri si leccano le ferite dopo il derby perso contro l'Inter e la conseguente vittoria aritmetica dello Scudetto dei nerazzurri nella stracittadina ma devono voltare pagina per evitare che questo finale di stagione diventi un calvario. La sfida contro la Vecchia Signora potrebbe portare delle motivazioni ma Pioli deve far fronte a diverse assenze.

  • Partita: Juventus-Milan
  • Orario: 18.00
  • Data: sabato 27 aprile 2024
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 34a giornata

Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV

La partita tra Juventus e Milan si potrà vedere in diretta TV su DAZN tramite le smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juventus-Milan, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Juventus-Milan sarà visibile in diretta anche in streaming su DAZN per gli abbonati attraverso l'app dedicata o collegandosi tramite pc si potrà seguire l'intero match con ampio pre e post partita.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

Allegri inserisce Weah a destra e sposta Cambiaso mezzala, con Kostic largo sulla sinistra. In mezzo al campo Locatelli e Rabiot. In attacco Yildiz preferito a Chiesa per affiancare Vlahovic.

Pioli deve rinunciare agli squalificati Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Gioca Musah terzino destro, con Florenzi dalla parte opposta. In mezzo al campo la coppia formata da Adli e Reijnders, mentre sulla trequarti ci saranno nuovamente Pulisic a destra, Loftus-Cheek al centro e Leao a sinistra. Tornerà dal 1′ Giroud come riferimento offensivo. Maignan si ferma nel riscaldamento per un risentimento all’adduttore, tra i pali va Sportiello.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud . Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views