Juventus-Milan, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni dell’amichevole
Juventus e Milan si affrontano negli Stati Uniti nell'amichevole che regalerà un assaggio di Serie A. La partita Juve-Milan è in programma a a Carson, Los Angeles, al Dignity Health Sports Park alle 19.30 di giovedì 27 luglio (ora locale), quando in Italia saranno le ore 4.30 di venerdì 28 luglio e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn e Sky in esclusiva per gli abbonati. Per la Juve sarà la prima in assoluto dopo la mancata sfida con il Barcellona a causa di un virus intestinale che ha colpito la formazione Blaugrana. Il Milan, invece, è reduce dalla sconfitta contro il Real Madrid.
Le probabili formazioni di Juve-Milan. Mancherà ancora Vlahovic nella Juventus che presenterà tre calciatori nuovi rispetto alla passata stagione. Allegri farà esordire in bianconero Timothy Weah, che sfiderà la squadra in cui fu grande il papà. Ma toccherà pure a Cambiaso e a Nicolussi Caviglia, che sembra aver convinto Allegri. Pioli manderà in campo i titolarissimi. Sarà 4-3-3 con i nuovi acquisti Rejineders, Pulisic e Loftus-Cheek.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Cambiaso; Kean, Chiesa.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
- Partita: Juventus-Milan
- Quando: venerdì 28 luglio 2023
- Orario: 4:30
- Dove: Carson, California
- Diretta TV: Sky Sport Summer, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Juve-Milan in diretta TV
Il match californiano tra Juventus e Milan in TV dalle 4:30 del mattino si potrà seguire in diretta su Sky Sport Summer, canale 201 di Sky, ma sarà trasmesso anche da DAZN. Per seguirlo in TV serviranno, oltre all'abbonamento DAZN, una Smart TV o uno dei canonici dispositivi come Google Chromecast o FireStick TV.
Juventus-Milan, dove vederla in streaming
L'amichevole tra la Juventus e il Milan sarà visibile anche in streaming. Diversi i modi possibili. Innanzitutto c'è Sky Go, per gli abbonati Sky, poi naturalmente DAZN, ma anche NOW. Sempre per i rispettivi abbonati.
Amichevole Juventus-Milan, le probabili formazioni
Esordio in bianconero per Timothy Weah. Dall'inizio McKennie ma pure Nicolussi Caviglia e Chiesa. In avanti Kean e Chiesa. Milan con il miglior undici possibili. Loftus-Cheek a centrocampo con Rejinders, in avanti tridente pesante con Pulisic, Giroud e Leao.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Cambiaso; Kean, Chiesa.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.