Juventus-Manchester City, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
I bianconeri di Motta ospitano all'Allianz Stadium il Manchester City di Guardiola per la sesta giornata della Champions League (ore 21:00, diretta streaming su Amazon Prime Video). In palio punti pesanti per la classifica del girone unico in chiave qualificazione al prossimo turno.
Le squadre di Thiago Motta e Pep Guardiola arrivano alla gara di questa sera in un momento molto difficile per come stanno andando le cose tra campionato e Coppa. I bianconeri – reduci dal pareggio ottenuto per il rotto della cuffia col Bologna (il terzo consecutivo) – sono attualmente al 22esimo posto della classifica con 8 punti. Rendimento agrodolce anche in Europa per i bianconeri: dopo le vittorie con Psv Eindhoven (3-1) e Lipsia (3-2), la Juve è stata sconfitta in casa dallo Stoccarda e ha raccolto solo 2 punti nelle ultime due sfide con Lille e Aston Villa.
Momento delicato anche per gli inglesi che in Champions sono appena al 17° posto con 8 punti (gli stessi della Juve, 19ª per differenza reti) e in campionato hanno accumulato 8 punti di ritardo sul Liverpool. Ecco perché, alla luce della qualificazione al prossimo turno, entrambe hanno bisogno di un risultato positivo.
Quanto alle scelte di formazione, Thiago Motta deve fare i conti con l'indisponibilità di Cambiaso (che s'è fatto male contro il Bologna). Guardiola, invece, deve rinunciare a Rodri, Stones e Kovacic. Akanji e Foden sono in dubbio.
- Partita: Juventus-Manchester City
- Dove: Juventus Stadium, Torino
- Quando: mercoledì 11 dicembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime
- Diretta streaming: Amazon Prime
- Competizione: sesta giornata Champions League.
Dove vedere Juve-Manchester City in diretta TV: la partita non è in chiaro
La partita Juventus-Manchester City si gioca alle 21:00 e sarà visibile solo su Amazon Prime Video per gli abbonati alla piattaforma. Non è prevista alcuna diretta in chiaro né sui canali di Sky (sempre in pay per view) né su TV8. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, che avrà accanto a sé Massimo Ambrosini per il commento tecnico. L'emittente coprirà l'intera serata di Champions con servizi e commenti nel pre e nel post match tra campo e studio. Nella sala Var ci sarà l'ex arbitro, Calvarese, per analizzare i casi da moviola.
Juve-Manchester City dove vederla in diretta streaming
La diretta streaming di Juventus-Manchester City sarà trasessa sempre da Amazon Prime Video: gli abbonati potranno vederla collegandosi all'evento attraverso la app oppure il sito (previo inserimento delle proprie credenziali).
Le formazioni ufficiali di Juventus-Manchester City di Champions League
La Juventus ha bisogno di vincere a tutti i costi, Thiago Motta deve fare a meno di Cambiaso contro il Manchester City: dirotta Danilo sulla sinistra e Savona sulla destra con Kalulu e Gatti centrali. In attacco c'è Vlahovic. Guardiola non ha Rodri, Stones e Kovacic. A centrocampo ci saranno Bernardo Silva e Gundogan. De Bruyne in avanti con Doku e Grealish, alle spalle di Haaland.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, De Bruyne; Bernardo, Doku, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.