video suggerito
video suggerito

Juventus-Lecce, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Juve-Lecce è l’anticipo della 6ª giornata di Serie A. La partita si gioca martedì 26 settembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Diretta TV e streaming su Dazn e su Sky Zona Dazn. Le ultime news sulle formazioni ufficiali.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Juventus-Lecce, dove vederla oggi in TV e streaming.
Juventus-Lecce, dove vederla oggi in TV e streaming.

La Juventus ospita il Lecce nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Dopo il ko per 4-2 contro il Sassuolo, i bianconeri di Massimiliano Allegri se la vedranno con una i salentini di Roberto D'Aversa, terzi in classifica e ancora imbattuti. La partita si gioca martedì 26 settembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming su DAZN. Disponibile anche la diretta su Sky al canale Zona Dazn.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce. Turnover per Allegri con Gatti – autore del clamoroso autogol contro il Sassuolo – che lascia spazio a Rugani. In attacco Vlahovic riposa, c'è Milik con Chiesa. D'Aversa punta ancora sul tridente formato da Almqvist, Krstovic e Strefezza.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

La Vecchia Signora è reduce dal sonoro poker subito contro il Sassuolo che ha interrotto la striscia di imbattibilità della squadra di Allegri: al Mapei gli erroracci di Szczesny e di Gatti sono costati carissimi ai bianconeri, che devono ripartire subito per evitare di perdere terreno con le prime. Il Lecce arriva alla trasferta di Torino davanti alla Juventus in classifica con undici punti conquistati contro i dieci dei bianconeri. Nell'ultimo turno i salentini hanno superato anche il Genoa per 1-0 grazie al gol di Oudin dopo aver vinto contro la Lazio e pareggiato a Firenze. Quella di D'Aversa è la vera rivelazione di questo inizio di stagione.

  • Partita: Juventus-Lecce
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Quando: martedì 26 settembre 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 6ª giornata

Dove vedere Juve-Lecce in diretta TV

L'incontro tra Juventus e Lecce sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Per vederla sul piccolo schermo sarà possibile farlo attraverso una Smart Tv oppure utilizzando altri dispositivi come una console di gioco, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In alternativa per gli abbonati della tv satellitare è disponibile il canale su Sky di Zona DAZN (solo per coloro che hanno attivato il servizio). La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con Riccardo Montolivo al commento tecnico.

Juventus-Lecce dove vederla in streaming

La diretta streaming di Juventus-Lecce sarà disponibile su DAZN e si potrà seguire sia collegandosi alla piattaforma, sia sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce

Allegri sceglie ancora il 3-5-2 con uno tra Chiesa al fianco di Milik in attacco. In mezzo al campo Fagioli al posto di Miretti, sulle corsie laterali tornano McKennie e Cambiaso. D'Aversa punta ancora sul tridente formato da Almqvist, Krstovic e Strefezza. In mediana Oudin, Ramadani e Blin con la linea difensiva davanti a Falcone composta da Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views