Juventus-Lazio dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus–Lazio è una delle partite più interessanti della 4ª giornata di Serie A che riprende dopo la pausa di campionato per le qualificazioni di Euro 2024. Si gioca sabato 16 settembre alle ore 15:00, all'Allianz Stadium e apre i tre anticipi previsti in palinsesto. A Torino arriva la formazione di Sarri che ha ritrovato fiducia prima della sosta grazie alla bella e convincente vittoria sul campo del Napoli. Tutto facile per i bianconeri reduci invece dal colpo a Empoli. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Dazn.
L'avvio di stagione dei bianconeri non è stato scintillante: il pareggio col Bologna ha fatto perdere terreno prezioso in classifica e il caso Paul Pogba (sospeso in via cautelare nell'attesa delle contro-analisi per la positività al testosterone) ha agitato la vigilia. Capitolini rigenerati dal successo e dall'ottima prestazione al Maradona, dove solo il Var ha reso più contenute le proporzioni del blitz (1-2).
Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio. Allegri ha recuperato Chiesa, che ha superato gli acciacchi della Nazionale, in attacco sarà al fianco di Vlahovic. Sarri ha deciso di riproporre in toto la squadra che ha vinto a Napoli, confermando Hysaj in difesa e Kamada a centrocampo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
- Partita: Juventus-Lazio
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Quando: sabato 16 settembre 2023
- Orario: 15:00
- Diretta TV: Dazn
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 4ª giornata
Dove vedere Juventus-Lazio in diretta tv
La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva solo per gli abbonati a Dazn. Potranno vederla utilizzando l'applicazione sulla Smart Tv oppure i dispostivi appositi quali TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e console di gioco quali Play Station o Xbox. La sfida sarà anche visibile su Sky sul canale Zona Dazn (numero 214) per coloro che hanno attivato il servizio.
Juventus-Lazio dove vederla in streaming
La diretta streaming della partita Juventus-Lazio sarà trasmessa solo su Dazn e la si potrà vedere online collegandosi alla piattaforma oppure attraverso la app utilizzando pc oltre alla smart tv, smartphone, tablet, notebook. Non è prevista alcuna diretta sulla app di Sky Go oppure su NOW.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio
La Juventus resta fedele al modulo 3-5-2 con Chiesa che è recuperato e sarà accanto a Vlahovic. A centrocampo McKennie e Kostic preferiti sugli esterni a Weah e Cambiaso. Nessuna novità per la Lazio che riconferma la stessa squadra che ha sbancato il "Maradona" contro il Napoli: Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente con Immobile.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.