Juventus-Lazio dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni
La Juventus vuole chiudere al meglio il 2022, la Lazio non vuole perdere l'opportunità di terminare l'anno al secondo posto in classifica. Le squadre di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri si affrontano nel posticipo della 15a giornata di Serie A 2022/2023 e giocheranno l'ultima prima della sosta per i Mondiali 2022. Si gioca all'Allianz Stadium di Torino, con fischio d'inizio alle ore 20:45. La gara si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN.
Come ci arriva la Juventus. I bianconeri hanno infilato quattro vittorie consecutive e si sono portati al terzo posto in maniera abbastanza clamorosa dopo le difficoltà di inizio stagione: nell'ultimo turno la squadra di Allegri ha vinto in casa del Verona per 1-0 grazie alla rete di Moise Kean, la seconda dopo quella contro l'Empoli. La Vecchia Signora non vuole perdere contatto con la vetta e punta ad una seconda parte di stagione di altissimo profilo con il recupero di tutti gli infortunati (Pogba e Chiesa su tutti).
Come ci arriva la Lazio. Il club capitolino nell'ultima giornata hanno superato di misura il Monza con il gol del giovanissimo Luka Romero e ha acciuffato al secondo posto in classifica il Milan: i ragazzi di Sarri hanno perso solo una partita in campionato negli ultimi due mesi, quella in casa contro la Salernitana.
Per dirigere la gara dell'Allianz stadium è stato designato l'arbitro Davide Massa di Imperia, con Bindoni e Tegoni come assistenti. Il Quarto Uomo sarà Cosso. Al VAR ci sarà Mazzoleni e come aVAR Paganessi.
- Partita: Juventus-Lazio
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Quando si gioca: domenica 13 novembre
- A che ora: 20.45
- Chi la trasmette in TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 15° turno
Juventus-Lazio, le probabili formazioni di Allegri e Sarri
Oltre allo squalificato Alex Sandro, Allegri deve ancora fare a meno di Pogba, De Sciglio, Chiesa, Vlahovic e Locatelli. La defezione di quest'ultimo, per un problema agli adduttori, vedrà l'impiego di Paredes dal 1′ con Fagioli e Rabiot in mezzo al campo. Cuadrado e Kostic sulle corsie laterali e in difesa Bremer, Bonucci e Danilo. Milik punta di riferimento con Miretti che si muoverà alle sue spalle.
Sarri non potrà contare su Lazzari e Zaccagni e al loro posto dovrebbero esserci Hysaj e Cancellieri. A completare il tridente offensivo Felipe Anderson e Pedro. In mediana Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino. La difesa sarà composta dall'ex Napoli, Casale, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri.
Dove vedere Juventus-Lazio in diretta TV
La partita tra i bianconeri di Allegri e i biancocelesti di Sarri si potrà seguire in diretta TV e in chiaro su DAZN grazie ad una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (solo se abbonati alla piattaforma satellitare e con l'opzione di servizio attiva). Un'altra opzione sono i dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.
La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus-Lazio, dove vederla in streaming
Il big match tra la Vecchia Signora e i capitolini si potrà seguire anche in streaming su DAZN, tramite dispositivi mobili (tablet, notebook e smartphone) con l'app scaricabile sia per iOS che per Android che da postazioni fisse dal sito ufficiale.