Juve-Lazio, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: il canale della partita di Coppa Italia
La sfida tra la Juventus di Allegri e la Lazio dell'ex Sarri chiude il tabellone dei quarti di finale. Si gioca questa sera alle ore 21:00 allo Stadium di Torino, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince si qualifica in semifinale dove affronterà l'Inter, che ha battuto l'Atalanta. Gara in formula secca: in caso di parità al 90′, supplementari ed eventuali rigori.
Le formazioni ufficiali: Turnover per Allegri che cambia sei uomini nella formazione tipo. Il tecnico non avrà Milik, out anche Pogba per un problema al flessore. Torna titolare Vlahovic davanti con Chiesa. Sarri ritrova Immobile dall'inizio con Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla sconfitta contro il Monza di Raffaele Palladino in casa nell'ultimo turno di campionato. I ragazzi di Maurizio Sarri, dopo l'esaltante vittoria sul Milan, hanno pareggiato 1-1 in casa con la Fiorentina. Nei precedenti, 9 vittorie della Juve contro gli 8 della Lazio.
La gara si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e se la situazione non dovesse sbloccarsi si andrà ai rigori.
- Partita: Juventus-Lazio
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Quando si gioca: giovedì 2 febbraio 2023
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, quarti di finale
Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Allegri con Vlahovic e Chiesa
Allegri lancia la coppia Chiesa-Vlahovic in attacco. Kostic sulla fascia sinistra e Cuadrado a destra. In mezzo al campo Fagioli, Locatelli e Rabiot. Davanti a Perin ci saranno Alex Sandro, Bremer e Danilo.
Sarri con Immobile dal 1′ con Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente offensivo. Vecino, Cataldi e Luis Alberto in mediana. Maximiano tra i pali e la linea difensiva formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Dove vedere Juve-Lazio in diretta TV: il canale in chiaro
Il big match di Coppa Italia tra Juventus-Lazio, partita valida per gli quarti di finale di Coppa Italia, si potrà vedere in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00 dopo l'edizione ridotta di Striscia la Notizia. Il telecronista del match sarà Riccardo Trevisani con Roberto Cravero al commento tecnico.
Juventus-Lazio, dove vederla in streaming
La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e biancocelesti sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.
Semifinali Coppa Italia, chi vince affronta l'Inter
Chi vince tra la Juventus e la Lazio affronterà in semifinale, in base agli incroci in tabellone della Coppa Italia 2022-2023, chi supererà il turno tra Inter e Atalanta. Le due gare di semifinale si giocheranno ad aprile: il 4-5 l'andata e il 25-26 il ritorno.