video suggerito
video suggerito

Juventus, la difesa perde un altro pezzo: Danilo infortunato in Coppa Italia

Il giocatore brasiliano si è infortunato verso la fine del primo tempo di Juventus-Roma: match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. L’ex Real Madrid ha lasciato il campo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Per Maurizio Sarri si tratta dell’ennesimo infortunio di un suo difensore.
A cura di Alberto Pucci
78 CONDIVISIONI
Immagine

Sul volo che porterà la squadra di Maurizio Sarri a Napoli mancherà  probabilmente anche Danilo. Il ventottenne difensore brasiliano si è infatti infortunato verso la fine del primo tempo di Juventus-Roma: match che si è giocato allo Stadium di Torino e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. L'ex giocatore del Manchester City si è infatti fermato al 40esimo per un problema muscolare alla coscia sinistra, prima del cambio con Cuadrado e dell'uscita dal terreno di gioco da dove ha poi preso direttamente la strada dello spogliatoio.

Al momento non ci sono ancora notizie certe sul tipo di infortunio e sull'entità, ma è facile prevedere un'assenza del terzino verdeoro nel match che la Juventus giocherà nel prossimo weekend contro la formazione di Rino Gattuso. Per Sarri è l'ennesimo infortunio che colpisce il suo reparto difensivo, dopo quelli di Chiellini, Demiral, De Sciglio e Alex Sandro: quest'ultimo rientrato proprio nel match con la Roma.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views