Juve-Inter di Coppa Italia, dove vederla in diretta e streaming: le formazioni ufficiali del derby d’Italia
Juve e Inter si affrontano nel derby d'Italia valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia: il doppio confronto mette in palio la qualificazione alla finale del torneo nazionale. Juve reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, l'Inter in crisi di risultati con Inzaghi a rischio: 3 ko nelle ultime partite di campionato. La partita Juventus-Inter si gioca questa sera alle ore 21 all'Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La gara di ritorno è in programma il 26 aprile. Fischietto della sfida sarà l'arbitro Massa.
Nei due incontri in campionato, i bianconeri hanno ottenuto due successi su due vincendo sia a San Siro che a Torino. "Dobbiamo creare i presupposti per il passaggio in finale – le parole di Allegri alla vigilia – Loro sono forti, indipendentemente dal momento che passano".
Le formazioni ufficiali di Juve-Inter. Allegri punta sul solito schema con Gatti confermato in difesa, e Cuadrado con Kostic sulle corsie. In avanti la coppia d'attacco Vlahovic-Di Maria. Inter con il 3-5-2 con Dzeko e Lautaro in avanti. Bastoni ritrova una maglia da titolare nelle retrovie. Occhio ai diffidati: tra i bianconeri Perin, Danilo e Cuadrado; tra i nerazzurri Dimarco, Gosens, Dzeko e Lautaro.
- Partita: Juventus-Inter
- Quando: martedì 4 aprile 2023
- Orario: 21:00
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, semifinale
Dove vedere Juventus-Inter in diretta TV: il canale in chiaro
Dove vedere Juve-Inter in TV? La semifinale d'andata di Coppa Italia sarà trasmessa in TV in chiaro su Mediaset Canale 5 con fischio d'inizio alle 21:00. Per vedere la partita dunque non saranno necessari abbonamenti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero
Juventus-Inter, dove vederla in streaming
Juventus-Inter si potrà vedere anche in streaming in chiaro su Mediaset Infinity sfruttando una buona connessione internet. Per seguire la semifinale di Coppa Italia basterà sintonizzarsi sulla piattaforma attraverso dispositivi portatili o computer.
Le formazioni ufficiali di Juve-Inter
Inzaghi per Juventus-Inter non rinuncia al suo classico 3-5-2, con Bastoni recuperato nel reparto arretrato con D'Ambrosio e Acerbi. Darmian ritorna in corsia col dirimpettaio Dimarco, mentre in avanti ci saranno Lautaro e Dzeko. Nella Juventus Allegri sceglie Gatti con Bremer e Danilo, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. In attacco spazio a Di Maria al fianco di Vlahovic. Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Finale Coppa Italia, chi vince affronta la vincente di Cremonese-Fiorentina
Chi vince il doppio confronto tra andata e ritorno tra Juventus-Inter affronterà in finale di Coppa Italia la vincente della doppia sfida tra la Cremonese e la Fiorentina. La partita che assegna il torneo è in programma il 24 maggio in gara secca allo stadio Olimpico di Roma.