video suggerito
video suggerito

Juventus, il messaggio social di Demiral: “Tornerò più forte di prima”

Il difensore bianconero, in seguito al grave infortunio rimediato nel match contro la Roma, ha ringraziato tutti su Instagram: “Dopo lo sfortunato infortunio che ho riportato ieri sera, vorrei ringraziare i club, gli amici calciatori e tutti gli appassionati di calcio che mi sono stati vicini. Ci vediamo agli Europei”.
A cura di Alberto Pucci
236 CONDIVISIONI
Immagine

Il big match dell'ultima giornata d'andata del campionato di Serie A, ha lasciato in eredità a tutti i tifosi due gravi infortuni: quelli di Nicolò Zaniolo e di Merih Demiral. Prima del grave incidente che ha mandato ko il romanista, è stato infatti il difensore turco ad urlare dal dolore per il suo ginocchio sinistro. Uscito dallo stadio romano con le stampelle e visibilmente scuro in volto, il giocatore di Maurizio Sarri ha voluto ringraziare tutti per i messaggi d'affetto e di solidarietà.

"Dopo lo sfortunato infortunio che ho riportato ieri sera, vorrei ringraziare i club, gli amici calciatori e tutti gli appassionati di calcio che mi sono stati vicini – ha scritto l'ex difensore del Sassuolo – Ci vediamo agli Europei. Vorrei ringraziare tutti per il sostegno e potete stare certi che tornerò più forte di prima"

Immagine

Il comunicato ufficiale della Juventus

Come confermato nel suo post pubblicato su Instagram, Demiral punta dunque a tornare in occasione del prossimo Europeo. Il suo desiderio passerà però dall'imminente intervento chirurgico e dalla successiva tabella di riabilitazione, che gli verrà consegnata dalla Juventus. Prima del messaggio del turco, era inoltre arrivata anche la comunicazione ufficiale dello staff medico bianconero: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni".

Tra i tanti messaggi arrivati al club giallorosso dopo il grave infortunio di Demiral, oltre a quello dell'Inter ha fatto particolarmente piacere anche quello firmato dalla Roma: anche lei uscita sconvolta dalla serata dell'Olimpico: "In bocca al lupo a Merih Demiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. Ti aspettiamo presto in campo".

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views