video suggerito
video suggerito

Juventus, i convocati di Pirlo per la Sampdoria: out Luca Pellegrini, indizio di mercato

Nella lista dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Sampdoria oltre alla presenza di soli tre calciatori alla voce “attaccanti”, ovvero Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e il giovane Vrioni, spicca anche l’assenza di Luca Pellegrini. L’esterno sembra destinato a lasciare nuovamente i bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nel leggere la lista dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Sampdoria, spiccano soprattutto due dati. Il primo è quello relativo alla presenza di soli tre giocatori alla voce "attaccanti", ovvero Ronaldo, Douglas Costa e il giovane Vrioni. Il secondo è quello relativo all'assenza di Luca Pellegrini. L'esterno protagonista di una buona pre-season dopo il prestito al Cagliari potrebbe essere nuovamente ceduto.

Juventus, Dybala, Alex Sandro, de Ligt e Bernardeschi non convocati per la Samp. Solo tre attaccanti per Pirlo

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il primo impegno ufficiale della sua nuova Juventus. In vista del match di questa sera contro la Sampdoria, valido per la 1a giornata di Serie A, l'erede di Maurizio Sarri ha scelto 22 giocatori.  Assenti gli infortunati Dybala, Alex Sandro, de Ligt e Bernardeschi con l'erede di Maurizio Sarri che è stato costretto a convocare numerosi giovani tra cui Frabotta, Nicolussi, Portanova e Vrioni. Proprio quest'ultimo è uno dei tre calciatori inseriti alla voce "attaccanti", con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Spicca e non poco dunque l'assenza di un centravanti di peso con la Juventus che spera di chiudere in fretta il discorso per Edin Dzeko.

Pirlo esclude Luca Pellegrini, l'esterno ex Roma e Cagliari sul mercato

Tra le indicazioni offerte dalla lista dei convocati di Pirlo per Juve-Sampdoria c'è anche quella relativa al possibile futuro di Luca Pellegrini. Il giovane laterale non soffre nessun infortunio, ma è stato escluso dall'allenatore bianconero per motivi di mercato. L'ex calciatore della Roma, reduce da una buona stagione in prestito al Cagliari, potrebbe infatti essere nuovamente girato a titolo temporaneo. È forte il pressing del Genoa, ma attenzione anche alla Fiorentina.

I convocati di Pirlo per Juventus-Sampdoria

Portieri: Szcesny, Buffon, Pinsoglio.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Portanova, Nicolussi, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Douglas Costa, Vrioni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views