video suggerito
video suggerito

Juventus, Higuain gioca e vince: in attesa di cambiare club

Gonzalo Higuain è stato protagonista della partitella in famiglia che ha concluso la prima settimana di allenamenti in casa Juventus. In campo insieme a Chiellini, Alex Sandro, Rabiot e l’ultimo arrivato Arthur, il Pipita ha dimostrato di non subire i problemi contrattuali che lo vedranno lontano dalla Juve.
A cura di Alessio Pediglieri
262 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain ha vinto ancora una volta con la maglia della Juventus malgrado oramai sia considerato da tutti – e anche dal neo tecnico Andrea Pirlo – un ex giocatore visto che non c'è più posto per lui nel progetto tecnico varato con il post Maurizio Sarri. E' accaduto in allenamento nel pomeriggio di sabato 29 agosto, quando dopo la prima settimana di sedute dei bianconeri si è concluso il tutto con un'amichevole a ranghi ridotti. La squadra in cui milita il Pipita ha vinto e la Juventus ha postato la foto dei vincenti vittoriosi in casacca rosa.

Non c'è possibilità che si cambi idea, ma è una notizia importante sapere che malgrado i diverbi e le frizioni interne, Gonzalo Higuain è in perfette condizioni fisiche e dimostri appena può di possedere ancora le doti vincenti. La sua squadra, in allenamento alla Continassa ha battuto altri compagni in una amichevole di fine settimana. Nel gruppo di Gonzalo c'erano Chiellini, Alex sandro e Rabiot, ma anche il nuovo acquisto Arthur, proveniente dal Barcellona, che ha festeggiato la vittoria esulando insieme agli altri. L'altro neo acquisto, Kulusevski, ha invece giocato nella squadra avversaria.

Gonzalo Higuain è stato tra i più attivi in campo: uno spot importante in giorni delicati di mercato in cui l'argentino sta valutando quale destinazione percorrere viste le parole di Pirlo che lo hanno relegato alla posizione di esubero. La Juventus ha fretta di chiudere le trattative in uscita perché deve ufficializzare altri colpi in entrata, tra i primi il romanista Dzeko con cui si sarebbe trovato l'accordo di massima. La pista più calda sembra portare il Pipita in Premier League dove ci sono diverse soluzioni pronte ad accoglierlo. Più difficile la destinazione in Italia, con la Fiorentina che ha provato a proporsi ma senza grande risultato.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views