Juventus-Genoa dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Juventus – Genoa è la partita valida per 30a giornata del campionato di Serie A. Si gioca domenica 11 aprile all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio alle 15. La squadra di Andrea Pirlo è fuori dalla lotta scudetto ma è reduce dalla vittoria nel recupero con il Napoli (2-1) ha la possibilità sfruttare ancora una volta il fattore campo per vincere un'altra gara importante ai fini del piazzamento Champions. La rete segnata da Paulo Dybala contro i partenopei interrompe il lungo digiuno dell'argentino (fuori da gennaio per infortunio) e fa di lui una delle pedine in più da inserire in formazione per lo sprint finale. Il Grifone arriva al match contro i bianconeri in una posizione di classifica abbastanza tranquilla (+10 sulla zona retrocessione) e dopo il pareggio (1-1) raccolto contro la Fiorentina nell'ultimo turno. All'andata finì con il risultato di 1-3 in favore della ‘vecchia signora'.
Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in diretta streaming il match Juventus – Genoa.
- Partita: Juventus – Genoa
- Giorno: domenica 11 aprile 2021
- Orario: 15.00
- Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
- Competizione: Serie A, 30a giornata
Juventus – Genoa, dove vederla in TV
Sarà possibile seguire la partita Juventus – Genoa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (solo per abbonati) sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 e 254 del satellite). L'inizio del match è fissato per le 15.00.
Dove vedere in streaming Juventus – Genoa
Sarà possibile assistere al match Juventus – Genoa anche in diretta streaming. Per farlo sarà necessario collegarsi alla piattaforma di Sky Go (riservata agli abbonati del network satellitare) oppure al sito Now TV utilizzando i consueti dispositivi fissi (smart tv o pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Se non si è abbonati, sarà possibile assistere al match su Now Tv pagando il ticket del singolo evento.
Serie A, le probabili formazioni di Juventus – Genoa
Pirlo ha a disposizione anche Demiral. Il difensore turco, tornato contro il Napoli dopo la guarigione del Covid, potrebbe dare il cambio in difesa a Chiellini accanto a de Ligt. Tra i pali ci sarà il rientro di Szczesny. A centrocampo conferme per McKennie e Bentancur. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo ci sarà uno tra Morata e Dybala. Scamacca-Destro dovrebbe essere il tandem offensivo del Genoa.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentacur, Arthur, Chiesa; Ronaldo, Morata. Allenatore: Pirlo.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Behrami, Zappacosta; Scamacca, Destro. Allenatore: Ballardini.