Juventus-Frosinone di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Juventus e Frosinone si sfidano questa sera all'Allianz Stadium nell'ultimo quarto di finale della Coppa Italia in gara secca: in palio l'ultimo pass per le semifinali del torneo contro la Lazio che ieri ha eliminato la Roma in una sfida ad alta tensione. Juventus-Frosinone si gioca alle 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro senza costi aggiuntivi da Mediaset sul canale Italia 1, in streaming gratis sul portale Infinity.
Partita inedita per la Coppa Italia quella tra le squadre di Allegri e Di Francesco: dopo il netto successo sul Napoli agli ottavi, la vittoria per la formazione ciociara sarebbe un risultato storico con il Frosinone che approderebbe per la prima volta in assoluto alle semifinali del torneo nazionale. La Juventus può al contrario cercare il bis della passata edizione di Coppa quando raggiunse le semifinali.
Allegri non ha molti cambi a propria disposizione, giocheranno Gatti e McKennie che hanno preso una squalifica in campionato e riposeranno contro il Sassuolo. Fuori Rabiot, vittima di un problema muscolare, così come Chiesa. Per il Frosinone si punterà tutto sulla coppia Ibrahimovic-Kaio Jorge.
- Partita: Juventus-Frosinone
- Quando: giovedì 11 gennaio
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Italia 1
- Diretta Streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: quarti di finale di Coppa Italia
Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta TV, il canale in chiaro
Come per tutte le altre gare di Coppa Italia, anche Juventus-Frosinone è una esclusiva delle reti Mediaset. La partita dell'Allianz Satdium di stasera con inizio alle 21:00 è in diretta in TV su Italia 1. Ovviamente canale in chiaro, visibile a tutti sena alcun costo aggiuntivo.
Juventus-Frosinone, dove vederla in diretta streaming
Anche per il live streaming il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone è senza alcun pagamento e usufruibile in chiaro a tutti. Basta collegarsi al portale Mediaset Infinity e collegarsi sulla diretta dell'incontro.
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone
Allegri non ha molti cambi a propria disposizione, giocheranno Gatti e McKennie che hanno preso una squalifica in campionato e riposeranno contro il Sassuolo. Fuori Rabiot, vittima di un problema muscolare, così come Chiesa. Perin per Szczesny tra i pali, mentre in attacco tocca a Milik con Yildiz. Regolarmente a disposizione anche Cambiaso e Vlahovic.
Di Francesco non può permettersi di prendere sotto gamba un'occasione d'oro per riscrivere la storia del club e metterà poco mano agli 11 titolari. In avanti coppia Ibrahimovic-Kaio Jorge, e tornerà Mazzitelli dall'inizio. Caso, autore di un'ottima ottima gara contro il Monza scalpita dalla panchina mentre l'ultimo acquisto, Bonifazi, può entrare a gara in corso.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, McKennie, Locatelli, Moretti, Kostic, Yildiz, Milik
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi; Pol Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Garritano; Harroui, Kaio Jorge, Ibrahimovic