Juve-Fiorentina dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni
Oggi alle 18.00 all'Allianz Stadium sold out la Juventus affronta la Fiorentina per la 12^ giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, sabato 6 novembre, e sarà visibile in diretta TV e in streaming in esclusiva su Dazn.
Solo tre punti separano in classifica la squadra di Allegri da quella di Italiano (18 e 15), formazioni che però stanno vivendo un'annata completamente diversa. La Juventus sta annaspando, a -16 dalla vetta, e dopo il ko di Verona ha perso un po' di terreno anche in zona Champions: "Siamo molto indietro – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa – dobbiamo stare zitti e pedalare" .
La Fiorentina invece sta andando molto al di sopra delle aspettative ed è a un solo punto dal quarto posto: sei successi e cinque sconfitte per la squadra di Italiano che con 18 punti è a una sola lunghezza dalla zona Champions e ora proverà a fare il colpaccio con una big. La Juventus è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, con Sassuolo e Verona ma in Champions è tutta un'altra musica: i bianconeri hanno sempre vinto in Europa e con un turno di anticipo si sono qualificati agli ottavi di finale.
Le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata. All.: Allegri
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano
- Partita: Juventus-Fiorentina
- Quando si gioca: sabato 6 novembre 2021
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 12a giornata
Dove vedere Juve-Fiorentina in diretta TV
Dove si vede e chi trasmette Juve-Fiorentina in TV? La partita dello Stadium valida per la dodicesima giornata di Serie A si terrà oggi e inizierà alle ore 18. L'incontro si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo serve, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5.
Juve-Fiorentina dove vederla in streaming
Come vedere Juve-Fiorentina in streaming? Naturalmente la partita tra la Juve di Allegri e la Fiorentina di Italiano si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l'app di Dazn disponibile per i principali device. Servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per vedere in questo modo la sfida tra bianconeri e viola.
A che ora si gioca: l'orario della partita
All'Allianz Stadium Juventus e Fiorentina scenderanno in campo alle ore 18. Lo scorso campionato i viola a Torino sorprendentemente si imposero per 3-0. Quella fu la prima sconfitta in campionato della gestione Pirlo, che nemmeno al ritorno riuscì a ottenere i tre punti contro la Fiorentina (finì 1-1 al Franchi).
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina
La Juve scenderà in campo con il 4-4-2 con De Ligt e Chiellini a formare la coppia centrale di difesa. Chiesa e Bernardeschi sugli esterni a supporto della coppia d'attacco formata da Morata e Dybala.
4-3-3 per Italiano con il tridente d'attacco formato da Callejon, Vlahovic e Saponara. Difesa affidata a Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi con Torreira a dirigere le manovre del centrocampo.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata. All.: Allegri
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano