video suggerito
video suggerito

Juventus-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Juventus-Fiorentina è il match valido per la 22a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Allegri e quella di Italiano si giocherà domenica 12 febbraio, alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Le ultime news sulle formazioni ufficiali.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve di Allegri ospita la Fiorentina di Italiano per la 22esima giornata della Serie A. Si gioca domenica 12 febbraio alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Le formazioni ufficiali: Allegri ritrova Vlahovic – doppietta per l'attaccante nella sfida contro la Salernitana – in attacco con Di Maria e Chiesa. Cuadrado assente dell'ultima ora per una sindrome influenzale, al suo posto c'è De Sciglio. Italiano sceglie un attacco "leggero" Jovic unica punta nella formazione viola supportato da Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez alle spalle di Kouamé.

Per i bianconeri uno scontro diretto – come lo ha definito Allegri – con la Juve ora al decimo posto con 26 punti dopo la penalizzazione con solo due punti di vantaggio sulla Fiorentina, tredicesima con 24 punti. La formazione di Allegri è reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Salernitana all'Arechi. La Viola, invece, è stata sconfitta al Franchi dal Bologna.

  • Partita: Juventus-Fiorentina
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Quando si gioca: domenica 12 febbraio 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 22ª giornata

Dove vedere Juventus-Fiorentina in TV

Per vedere la sfida tra la Juve e la Fiorentina in TV sarà necessario essere abbonati a Dazn. Basterà collegarsi all'app dedicata disponibile per tutte le smart TV e le principali console. La gara tra i bianconeri e la viola sarà inoltre disponibili anche su Sky al canale ‘Zona DAZN' al canale 214 della piattaforma satellitare per coloro i quali hanno sottoscritto lo specifico abbonamento.

Juve-Fiorentina, dove vederla in streaming

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su DAZN attraverso l'app disponibile su smart app. Per poter vedere la partita in streaming, previo abbonamento, basterà scaricare l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet e accedere con le proprie credenziali alla finestra dedicata. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Juve-Fiorentina, formazioni ufficiali: Allegri con Vlahovic e Chiesa

La Juventus di Massimiliano Allegri si schiera con il 3-4-3. Con Szczesny in porta la linea difensiva a tre con Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo l'impiego di Locatelli e Rabiot con De Sciglio e Kostic ai lati. In attacco spazio al tridente formato da Vlahovic con Di Maria e Chiesa ai fianchi.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è invece pronta a scendere in campo con un modulo 4-2-3-1 in cui Milenkovic e Ranieri al centro della difesa, Dodò e Biraghi terzini rispettivamente a destra e sinistra. Con Amrabat e Duncan a scudo della difesa, l'attacco vede Ikone, Bonaventura, Gonzalez alle spalle di Kouamé.

Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame. Allenatore: Italiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views