Juve-Empoli dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Dopo il ritorno al successo nel derby contro il Torino, venerdì 21 ottobre la Juve affronta l'Empoli nell'anticipo della 11a giornata di campionato di Serie A: la partita è in programma venerdì 21 ottobre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. La partita è trasmessa in diretta esclusiva su DAZN sia in TV sia in streaming.
La Juventus è tornata a vincere in Serie A – 1-0 al Torino nell'ultimo turno di campionato – ma cerca continuità e fiducia in vista della sfida di Champions contro il Benfica – decisiva per la qualificazioni agli ottavi – e dei prossimi rientri di Pogba e Chiesa, da lungo tempo infortunati. L'Empoli di Zanetti – reduce dalla vittoria sul Monza – stenta a trovare continuità di rendimento e al momento veleggia a metà classifica, con 11 punti in 10 gare. I risultati degli scontri diretti tra le due formazioni sorridono alla Juve con 4 vittorie e una sola sconfitta nelle ultime 5 partite.
Allegri dovrà rimettere mano anche alla difesa dopo l'ultimo stop di Bremer, fermatosi nel derby contro il Torino. Difesa a tre composta dall'eterno Bonucci insieme a Danilo e Rugani. In avanti potrebbe spazio alla coppia Vlahovic-Kean dal 1′. In casa Empoli, Zanetti ha schiera la formazione tipo: un 4-3-1-2 con Destro che si sta ritrovando, ancora titolare insieme a Satriano, preferito a Lammers.
Le formazioni ufficiali di Juve e Empoli
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano.
- Partita: Juventus-Empoli
- Quando si gioca: venerdì 21 ottobre 2022
- Dove si gioca: Allianza Stadium, Torino
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 11ª giornata
Dove guardare Juve-Empoli in diretta TV
La partita Juventus-Empoli è trasmessa in televisione, in diretta ed in esclusiva da DAZN. Il collegamento necessario è tra una Smart TV e intenet e può essere effettuato con dispositivi wireless (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) oppure utilizzando una classica console da gioco (PlayStation o XBox) con cui connettersi e utilizzare l'app dedicata. Il tutto è riservato agli abbonati DAZN. La telecronaca di Juventus-Empoli sarà affidata a Riccardo Mancini mentre la voce tecnica sarà quella di Marco Parolo.
Juventus-Empoli dove vederla in streaming
Chi trasmette Juventus-Empoli in tv e streaming? Anche per chi vuole vedere Juventus-Empoli, con calcio di inizio alle 20:45, attraverso il live streaming si può fare. Sempre utilizzando il servizio offerto da DAZN sia con l'app dedicata, utile per connettersi con i vari devices, sia utilizzando direttamente il sito ufficiale di DAZN se ci si vuole connettere da pc.
Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli
Juventus-Empoli è una gara delicatissima per i bianconeri che devono trovare continuità di risultati dopo il successo di misura nel derby. Sia in chiave campionato dove sono in ritardo rispetto alle prime sia in chiave europea dove li attende la determinante trasferta contro il Benfica. Allegri però ancora una volta deve far i conti con le assenze (ultimo ko, Bremer in difesa) mentre in avanti sceglie di nuovo Kean al fianco di Vlahovic con Milik in panchina. Locatelli preferito a Paredes in cabina di regia. Zanetti non ha assenti e schiera la formazione tipo affidandosi in attacco alla coppia Satriano-Destro con l'ex Pjaca ad agire alle loro spalle.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano.